sera a tutti! ho una sfortuna boia. come di solito sono andatoa giocare la partita di calcetto con gli amici dopo pochi minuti corro incontro la palla mi toccano da dietro mi si blocca la punta del piede nel terreno e TAC penso di aver rotto il tendine che passa all'altezza del malleolo sulla parte esterna della caviglia, caviglia gonfia come una mela ed io col ghiaccio su. come posso fare per gli allenamenti? devo bloccarmi?
cazzarola
Collapse
X
-
per la parte sup del corpo nn ci sono problemi (o meglio grossi problemi)
per quella bassa gli EMS (e a limite del lavoro unilaterale per l'arto nn infortunato se quello più debole)
oh, peggio per te che hai giocato ad uno sport nn certo per educandeValerio
-
-
e cavolo nn ce levate er pallone è la pxartitella settimanale
te poi fa male anke scendendo le scale o inciampando in qualke buka x strada
cmq sia fabio io intanto me farei controlla l'entità del danno poi na volta verificata quella vedi tu come agire
Commenta
-
-
stamattina sono stato dal medico. fortunatamente di rotto nulla solo allungati e un po sfilacciti legamenti e tendini. Dovro' portare un tutore che blocca la caviglia pomata cerotto antiinfiammatorio e ghiaccio a volonta'. oggi stesso provo ad andare in palestra ad allenarmi e vedo un po che posso fare, dovro' escogitare qualche variante degli esercizi
Commenta
-
Commenta