mal di testa da stanchezza post allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9393
    • 281
    • 707
    • impero romano
    • Send PM

mal di testa da stanchezza post allenamento

ogni volta che mi alleno sul pesante,il gg. dopo sono sempre spossato e stanco,a casua pure del lavoro che mi costringe di svegliarmi alle 6 in più lavoro in piedi,dopo un po' speice nella mattinata comincia a prendermi sonnolenza e di conseguenza mal di testa,se prendo un moment o aulin dopo un po' sono di nuovo in forma,possibile che anche se sto fermo una sett. e mi alleno poi pesante accuso sempre così?
    Alboreto is nothing
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
    ogni volta che mi alleno sul pesante,il gg. dopo sono sempre spossato e stanco,a casua pure del lavoro che mi costringe di svegliarmi alle 6 in più lavoro in piedi,dopo un po' speice nella mattinata comincia a prendermi sonnolenza e di conseguenza mal di testa,se prendo un moment o aulin dopo un po' sono di nuovo in forma,possibile che anche se sto fermo una sett. e mi alleno poi pesante accuso sempre così?
    dopati.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      dopati.
      Manowar: king of Metal

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9393
        • 281
        • 707
        • impero romano
        • Send PM

eh lo so,quando gli anni passano.............invece che il moment prenderò il ........
        Alboreto is nothing

Commenta

• Feroza!
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 558
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho lo stesso tuo problema Mike Solitamente mi sveglio alle 5 del mattino guido e sposo pesi dai 10 ai 30kg per un fracco di volte. Oggi dalle 5:30 del mattino fino alle 4 del pomeriggio e come al solito arrivato a casa ho mangiato, mal di testa a manetta oramai sono più di 15 giorni che capita, e sonno devastante manco di notte dormo così questo é un'anno che mi capita, forse sarà il caso di cambiare lavoro, ma con i tempi che corrono. Vaffanculo sono stufo di fare il duro, la pellaccia è mia *****.

Commenta

Working...
          X