ogni volta che mi alleno sul pesante,il gg. dopo sono sempre spossato e stanco,a casua pure del lavoro che mi costringe di svegliarmi alle 6 in più lavoro in piedi,dopo un po' speice nella mattinata comincia a prendermi sonnolenza e di conseguenza mal di testa,se prendo un moment o aulin dopo un po' sono di nuovo in forma,possibile che anche se sto fermo una sett. e mi alleno poi pesante accuso sempre così?
mal di testa da stanchezza post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonogni volta che mi alleno sul pesante,il gg. dopo sono sempre spossato e stanco,a casua pure del lavoro che mi costringe di svegliarmi alle 6 in più lavoro in piedi,dopo un po' speice nella mattinata comincia a prendermi sonnolenza e di conseguenza mal di testa,se prendo un moment o aulin dopo un po' sono di nuovo in forma,possibile che anche se sto fermo una sett. e mi alleno poi pesante accuso sempre così?
-
-
Ho lo stesso tuo problema Mike Solitamente mi sveglio alle 5 del mattino guido e sposo pesi dai 10 ai 30kg per un fracco di volte. Oggi dalle 5:30 del mattino fino alle 4 del pomeriggio e come al solito arrivato a casa ho mangiato, mal di testa a manetta oramai sono più di 15 giorni che capita, e sonno devastante manco di notte dormo così questo é un'anno che mi capita, forse sarà il caso di cambiare lavoro, ma con i tempi che corrono. Vaffanculo sono stufo di fare il duro, la pellaccia è mia *****.
Commenta
-
Commenta