..si compra in farmacia?quanto costa?
apparecchio x la glicemia
Collapse
X
-
Se puoi compra quello della Abbot (se cerchi su google dovrebbe esserci il sito italiano con tanto di numero telefonico).
Non so se tutte le farmacie lo vendono e non conosco il prezzo.
Alcuni glucometri misurano anche i corpi ketonici.
Se ti interessa puoi usare anche le cartine, ma non so se in italia le vendono, io le prendo quando sono fuori (non hanno la precisione del glucometro ovviamente).
Se vuoi il link mandami una mail.
Cmq, una ricerca su google dovrebbe darti un'idea anche del prezzo.
Se hai un parente diabetico, c'era un sito (da trovare) che recapitava a casa un glucometro gratuitamente previa iscrizione.
Cerca bene i ricambi e la penna pungidito.
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoSe puoi compra quello della Abbot (se cerchi su google dovrebbe esserci il sito italiano con tanto di numero telefonico).
Non so se tutte le farmacie lo vendono e non conosco il prezzo.
Alcuni glucometri misurano anche i corpi ketonici.
Se ti interessa puoi usare anche le cartine, ma non so se in italia le vendono, io le prendo quando sono fuori (non hanno la precisione del glucometro ovviamente).
Se vuoi il link mandami una mail.
Cmq, una ricerca su google dovrebbe darti un'idea anche del prezzo.
Se hai un parente diabetico, c'era un sito (da trovare) che recapitava a casa un glucometro gratuitamente previa iscrizione.
Cerca bene i ricambi e la penna pungidito.
ottimo l-accu-ceck nn per spammare (nn ho nulla a a che fare con loro se nn possedere 2 apparecchi) e fanno ottimi "giocattolini" intefacciabili acneh col pc ecc...
Commenta
-
Commenta