Varie sul Testo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Varie sul Testo

1
    il testosterone di quanto si alza quando pensiamo molto alle donne,quando vogliamo avere un rapporto sessuale rispetto a quando siamo calmi?

dico quando si arriva ad avere anche polluzzione spontanee.

No perche' allora si puo' sapere come farselo aumentare.

Inoltre vorrei sapere se si puo' misurare con la proprio capacita' di avere X rapporti.

2
    Il testo per essere fomrato so ha bisogno di:

Zinco,Vitamina A(giusto?),D ma la d3 specificatamente? e altro?
    Ho letto che si levano gli alimenti ricchi di colesterolo del tutto il testo si abbassa.Ma va bene il colesterolo buono per questo tipo quello negli oli o serve per forza quello del burro e del lardo?

3
    La dieta al 35% di grassi innlaza il testo,in quanto alti livelli di grassi ne promuovono la formazione.VERO?

4
    L'allenamento BII viene suggerito per tenere basso il cortisolo e altro il testo,date le poche serie pesanti,MA ALTROVE SI LEGGE CHE E' IL CONTRARIO,senza distruggersi cmq il testo per alzrlo si devono fare varie con poco recupero

5
    LO SQUAT aumenta gli ormoni anabolici dicono,vale per tutti gli esercizi neuromuscolarmente inpegnetivi tipo le serie miste alla javorek?
    E cmq continuano ad arrivare conferme?oppure e' solo un mito e lo squat e' buono solo per le gambe?
  • Lord Omungus
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 270
    • 2
    • 0
    • Ovunque e in nessun luogo
    • Send PM

Ravviviamo sto 3d che non era male......
    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
      1
      il testosterone di quanto si alza quando pensiamo molto alle donne,quando vogliamo avere un rapporto sessuale rispetto a quando siamo calmi?

il testo non si alza dopo che pensiamo alle donne.....è al contrario...dopo che si è alzato pensiamo alle donne...anzi piu ci pensiamo piu si abbassa...cmq sono piccole variazioni non sfruttabili in palestra

dico quando si arriva ad avere anche polluzzione spontanee.

No perche' allora si puo' sapere come farselo aumentare.

Inoltre vorrei sapere se si puo' misurare con la proprio capacita' di avere X rapporti.

no centrano troppi fattori....influenza di altri ormoni e del snc....

2
      Il testo per essere fomrato so ha bisogno di:

Zinco,Vitamina A(giusto?),D ma la d3 specificatamente? e altro?
      gli enzimi che li montano assieme, ormoni lh fsh e testosterone (c'è bisogno di non stress e cibo)

Ho letto che si levano gli alimenti ricchi di colesterolo del tutto il testo si abbassa.Ma va bene il colesterolo buono per questo tipo quello negli oli o serve per forza quello del burro e del lardo?
      burro e lardo

3
      La dieta al 35% di grassi innlaza il testo,in quanto alti livelli di grassi ne promuovono la formazione.VERO?
      si ma irrilevante, non ci vuole nulla x abbassarlo di molto...difficilissimo alzarlo anche di poco,e cmq non sfruttabile x la pal o x altri scopi

4
      L'allenamento BII viene suggerito per tenere basso il cortisolo e altro il testo,date le poche serie pesanti,MA ALTROVE SI LEGGE CHE E' IL CONTRARIO,senza distruggersi cmq il testo per alzrlo si devono fare varie con poco recupero
      è soggettivo

5
      LO SQUAT aumenta gli ormoni anabolici dicono,vale per tutti gli esercizi neuromuscolarmente inpegnetivi tipo le serie miste alla javorek?
      E cmq continuano ad arrivare conferme?oppure e' solo un mito e lo squat e' buono solo per le gambe?
      esercizi multi articolari di potenza grandi di cui lo squatt regna...ma siamo sempre li...lo alza in maniera irrilevante e x troppo poco

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

si ma sul secondo punto? cioè se qualche ragazza mi tocca i testicoli li prende in bocca il testo aumenta?

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
          si ma sul secondo punto? cioè se qualche ragazza mi tocca i testicoli li prende in bocca il testo aumenta?
          no...

ti piace che ti fa queste cose perche prima hai avuto la prod di testo....dopo che lo fai semmai ti si abbassa(nel breve termine) nel lungo termine...mesi non si sa potrebbe anche salire ma siamo sempre li non si puo pensare di sfruttarlo x l'anabolismo o x essere piu potenti sessualmente

Commenta

Working...
          X