proteine & acne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

xkè dovrebbero venire sulla skiena è nn su altre pxarti del corpo
    ke ne so sul petto

Commenta

• boysalerno
      Registered User
      • Oct 2001
      • 253
      • 0
      • 0
      • salerno
      • Send PM

purtroppo vengono anke sul petto...sti maledetti brufoli

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da boysalerno
        purtroppo vengono anke sul petto...sti maledetti brufoli
        la depilazione po da sto tipo di pxoblema? se si come riconoscerle le 2 diverse situazioni

Commenta

• boysalerno
          Registered User
          • Oct 2001
          • 253
          • 0
          • 0
          • salerno
          • Send PM

io non mi depilo, ma vedo gente che lo fa...i brufoli post depilazione in genere sono piccoli, numerosi e infiammati...insomma si avvicina ad una sorta di irritazione (che in effetti quello è).
          I brufoli da acne in genere sul dorso o petto escono a mo di cisti a volte anke grandi e ...ahime dolorose e piene di pus..

Commenta

• DVD-R
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 922
            • 7
            • 0
            • roma
            • Send PM

no ho kiesto xkè dopo circa 4/5 gg dalla depilazione fatta con creme mi sono usciti piccoli puntini rossi è solo alcuni hanno la punta bianca è nn sono dolorosi sono come piccolissimi peticelli, è diventano un po piu rossi col sudore

Commenta

• ectoOne
              Banned
              • May 2005
              • 413
              • 15
              • 0
              • Send PM

Allora il punto è che, l'acne è provocata dagli steroidi, quindi un utilizzo di testosterone la fa venire.

Ma le proteine diminuiscono sensibilmente la produzione dello steroide, quaindi come possono farla venire.

Io quando avevo 16 anni avevo molti brufoli, strnamente prendendo le proteine sparirono tutti.

Il punto dei bufoletti sta nell'allenamento, se il sangue staziona in distretti muscolari e probabile che compariranno dei brufoli. Io per esempio l petto non ho mai avuto brufoli, mentre dopo l'allenamento dei pettorali me ne escono.

Evidentemente le proteine pur riducendo sensibilmente lo stato dello steroide, devono aver incentivato la produzioni di altri ormoni proteolitici (insulina, Gh, IGF), che possono far insorgere brufoli.

Per il resto bho non saprei.

Commenta

• manitas
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 314
                • 2
                • 0
                • verona
                • Send PM

Originariamente Scritto da ectoOne
                Allora il punto è che, l'acne è provocata dagli steroidi, quindi un utilizzo di testosterone la fa venire.

Ma le proteine diminuiscono sensibilmente la produzione dello steroide, quaindi come possono farla venire.

Io quando avevo 16 anni avevo molti brufoli, strnamente prendendo le proteine sparirono tutti.

Il punto dei bufoletti sta nell'allenamento, se il sangue staziona in distretti muscolari e probabile che compariranno dei brufoli. Io per esempio l petto non ho mai avuto brufoli, mentre dopo l'allenamento dei pettorali me ne escono.

Evidentemente le proteine pur riducendo sensibilmente lo stato dello steroide, devono aver incentivato la produzioni di altri ormoni proteolitici (insulina, Gh, IGF), che possono far insorgere brufoli.

Per il resto bho non saprei.
                c'è chi è affetto da acne e non fa assolutamente uso di anabolizzanti...

Commenta

Working...
                X