Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperto in salute del sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperto in salute del sonno

    C'e' qualcuno che si occupa di questa materia sul forum ? Se per favore puo' darmi un segnale di presenza perche' ieri ho avuto una ricaduta delle paralisi al risveglio : 7/ 8 minuti circa, stimati ad occhio come al solito perfettamente cosciente ma totalmente bloccato ... Mi e' rimasta una sensazione di stanchezza che mi trascino da ieri, sono ancora intontito e piuttosto preoccupato perche' ero con il volto quasi del tutto sul cuscino e ho rischiato il soffocamento
    Grazie se qualche esperto rispondera' all'appello !
    sigpic

    #2
    Ma andare da un medico no?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da IlMioNick
      Ma andare da un medico no?


      Sono troppo impegnato col lavoro non posso in questo periodo, ho bisogno di pareri via internet
      sigpic

      Commenta


        #4
        Sai cosa ci fai coi pareri via internet?

        Se la cosa ti preoccupa, non c'è lavoro che tenga...vai a farti vedere.

        Commenta


          #5
          Comunque non ho ben capito cosa ti succede, non conosco questa malattia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            Sono troppo impegnato col lavoro non posso in questo periodo, ho bisogno di pareri via internet
            Credo che la salute abbia la priorita' su tutto...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Credo che sia qualcosa sul genere che ti svegli ma non riesci a muoverti, sei completamente paralizzato...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gnapp
                Credo che sia qualcosa sul genere che ti svegli ma non riesci a muoverti, sei completamente paralizzato...

                Esatto avevo gia' scritto quello che mi succedeva, ma anni fa, ora ci siamo ancora ...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Maurox, credo proprio che valga la pena sacrificare un paio d'ore di lavoro per farti vedere. Non è affatto bello quello che ti succede.

                  Commenta


                    #10
                    stress?
                    Originariamente Scritto da Steel
                    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                    Commenta


                      #11
                      ***** maurox mi hai fatto ricordare ke la mia ex soffriva di questa cosa...paralisi totale anke se perfettamente sveglia(le succedeva soprattutto nei pisolini pomeridiani nn so perke)..il dott le disse ke era un blocco psicologico...ma sai come fanno sti dottori appena c 'è na cosa un pò particolare la causa te la devi trovare dentro te e ste menate qua

                      "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                      Commenta


                        #12
                        Pianifica una visita dal neurologo.
                        Io non starei tanto a chiedermi i perchè. Se si tratta di stress, non avere una diagnosi precisa ti stressa di + alimentando un circolo vizioso.

                        Commenta


                          #13
                          Paradossale nn trovare il tempo per curarsi


                          VAI DAL MEDICO


                          ByeEEEEEEeeeeEEEEeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox
                            C'e' qualcuno che si occupa di questa materia sul forum ? Se per favore puo' darmi un segnale di presenza perche' ieri ho avuto una ricaduta delle paralisi al risveglio : 7/ 8 minuti circa, stimati ad occhio come al solito perfettamente cosciente ma totalmente bloccato ... Mi e' rimasta una sensazione di stanchezza che mi trascino da ieri, sono ancora intontito e piuttosto preoccupato perche' ero con il volto quasi del tutto sul cuscino e ho rischiato il soffocamento
                            Grazie se qualche esperto rispondera' all'appello !
                            zio ***** mauro lo sai che mi capita anche a me... una sensazione bruttissima so di essere sveglio ma non riesco a muovermi..cerco di gridare ma niente sembra di morire..io ho il terrore che mi succeda mentre sono in branda di notte e mi suona l'allarme..***** faccio!!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎