consigli? remin 7?
problema postura
Collapse
X
-
per le l-flay ti ho messo il link , i rotatori li allenerei 2 volte a sett, petto e schiena falli insieme in modo da mantenere sempre in equlibrio gli antagonisti (petto -del post,scapolari) le rip per l'l-flay tienile alte con un peso leggero tipo 1-2kg .
anche per il delt post fai 2 all a sett con un peso leggero e con esecuzione lenta e controllata.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
il mio prob è limitatato al postura non,ho le scapole alate, ho fatto un paio di sett con poco all per pett e concentrandomi su gli es che ti ho detto e poi ho strutturato l'allenamento in modo da mantenere la postura e non creare squilibri
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
ora come dicevo prima sto facendo un allenamento che mi è stato consigliato diviso in quattro giorni diviso cosi':
lunedi:deltoidi ant+lat/tricipiti. lento anvanti su piana-spinte in alto-laterali con manubri-laterali ai cavi,bench-press - spinte al pulley-french-press da seduto
martedi: gambe. squat - leg-ext. - leg. curl - calf da seduto e calf in piedi alla macchina
mercoledi:riposo
giovedietto/bicipiti panca piana - panca alta con manubri - aperture su piana con manubri - cavi
venerdi:dorsali/deltoidi post. pulley basso - lat dietro -rematore - scrollate con manubri - rematore con manubri - posteriori a 90° - posteriori ai cavi
questa tabella la seguo per un paio di mesi alternando una settimana di forza(basse ripetizioni) ed una di massa. Come potrei cambiare nei due prossimi mesi?
Non vorrei perdere tempo per il lavoro sulla massa, quindi vorrei continuare e managari integrare che ne pensi? Ps. da quello che mi dice un mio amico dovrei aver sviluppato ,in un certo senso, rispetto al resto pettorali e un po i dorsali, mentre ho un po di poblemi sullo sviluppo delle braccia sia bicipite che tricipite. Ricordo per la cronaca che sono alto circa 1.90 pensa sia dovuto alla lunghezza della mia muscolatura.
consigli PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
non ho capito, non vuoi fare massa ? l'allenamento che fai non mi piace per niente comunque se ti trovi bene continua. per le braccia se le vuoi sviluppare vale lo stesso allenamento per qualsiasi altro muscolo cioe serie pesanti (3-4) rip 6-8 con 2-3 min di recupero
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
potresti postarmi una pseudo scheda? Provo tutte le combinazioni tra muscoli ma niente, come anche rip esercizi e altro. Cmq altro che no massa voglio cercare di metterne quanta piu' possibile. se non ti è possibile qui sul forum magari inviami una e-mail magari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976potresti postarmi una pseudo scheda? Provo tutte le combinazioni tra muscoli ma niente, come anche rip esercizi e altro. Cmq altro che no massa voglio cercare di metterne quanta piu' possibile. se non ti è possibile qui sul forum magari inviami una e-mail magari!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
te ne chiedevo una su cui poter lavorare. come dicevo ho un po di problemi sullo sviluppo delle braccia, tricipiti e bicipiti, e per non trascurare i lavoro della massa per tutti i gruppi muscolari nei prossimi due mesi avevo intenzione di integrare con i cnsigli che mi avevi dato.
Commenta
-
-
va be se ci devi lavorare allora ti do qualche pricipio guida , tanto sono sempre quelli , serie pesanti tip 6-8 rip e non molte serie per muscolo magari 5 per quelli grandi e 4 per quelli piccoli con recuperi lunghi tra le serie , io se fossi in te farei 3 all a sett tipo a-b-a (petto e schiena io li farei assieme per i motivi che ti ho spiegato) , mangia tanto (soprattuto carbo) e dormi tanto
per la postura è importante anche fare streching in particolare per i pettorali e colonna vertebrale
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
ho postato la mia dieta potresti dargli un' occhiata? che ne pensi di dorso-petto, spalle, gambe, braccia? in questo modo potrei forzare un po di piu' sui muscoli carenti rispetto agli altri . braccia e spalle e dedicarmi megio anche sulle gambe, come ti dicevo non riesco ad avere buoni risultati, penso come mi è stato detto per la lunghezza del muscolo stesso
Commenta
-
-
io la mia idea te l'ho gia detta se fino ad ora allenando i muscoli una volta a sett non sei cresciuto prova a diminuire e fare a-b-a , lo stesso vale per il numero di sedute se con 4 non cresci diminuisci a 3 e usa barre rip, 6-8 con molto rec
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta