problema postura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

consigli? remin 7?

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

per le l-flay ti ho messo il link , i rotatori li allenerei 2 volte a sett, petto e schiena falli insieme in modo da mantenere sempre in equlibrio gli antagonisti (petto -del post,scapolari) le rip per l'l-flay tienile alte con un peso leggero tipo 1-2kg .
      anche per il delt post fai 2 all a sett con un peso leggero e con esecuzione lenta e controllata.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

ma tu, che soffrivi dello stesso problema, l'hai inseriti nel tuo programma di allenamento normale di bb o hai fatto un periodo di "riabilitazione" e messo da parte i pesi?

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

il mio prob è limitatato al postura non,ho le scapole alate, ho fatto un paio di sett con poco all per pett e concentrandomi su gli es che ti ho detto e poi ho strutturato l'allenamento in modo da mantenere la postura e non creare squilibri

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• fabio976
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2005
            • 1627
            • 31
            • 58
            • Send PM

ora come dicevo prima sto facendo un allenamento che mi è stato consigliato diviso in quattro giorni diviso cosi':
            lunedi:deltoidi ant+lat/tricipiti. lento anvanti su piana-spinte in alto-laterali con manubri-laterali ai cavi,bench-press - spinte al pulley-french-press da seduto

martedi: gambe. squat - leg-ext. - leg. curl - calf da seduto e calf in piedi alla macchina

mercoledi:riposo
            giovedietto/bicipiti panca piana - panca alta con manubri - aperture su piana con manubri - cavi

venerdi:dorsali/deltoidi post. pulley basso - lat dietro -rematore - scrollate con manubri - rematore con manubri - posteriori a 90° - posteriori ai cavi

questa tabella la seguo per un paio di mesi alternando una settimana di forza(basse ripetizioni) ed una di massa. Come potrei cambiare nei due prossimi mesi?
            Non vorrei perdere tempo per il lavoro sulla massa, quindi vorrei continuare e managari integrare che ne pensi? Ps. da quello che mi dice un mio amico dovrei aver sviluppato ,in un certo senso, rispetto al resto pettorali e un po i dorsali, mentre ho un po di poblemi sullo sviluppo delle braccia sia bicipite che tricipite. Ricordo per la cronaca che sono alto circa 1.90 pensa sia dovuto alla lunghezza della mia muscolatura.

consigli PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

non ho capito, non vuoi fare massa ? l'allenamento che fai non mi piace per niente comunque se ti trovi bene continua. per le braccia se le vuoi sviluppare vale lo stesso allenamento per qualsiasi altro muscolo cioe serie pesanti (3-4) rip 6-8 con 2-3 min di recupero

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Triple H
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1388
                • 3
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Con il pullover se non si ha una buona propiocezione e degli addominali molto forti si tende ad aumentare la curva lordotica
                Time to play the game

Commenta

• fabio976
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2005
                  • 1627
                  • 31
                  • 58
                  • Send PM

potresti postarmi una pseudo scheda? Provo tutte le combinazioni tra muscoli ma niente, come anche rip esercizi e altro. Cmq altro che no massa voglio cercare di metterne quanta piu' possibile. se non ti è possibile qui sul forum magari inviami una e-mail magari!

Commenta

• fabio976
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2005
                    • 1627
                    • 31
                    • 58
                    • Send PM

qualcun altro puo' dire a sua?

Commenta

• fabio976
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 1627
                      • 31
                      • 58
                      • Send PM

ma non c'è proprio nessuno?

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976
                        potresti postarmi una pseudo scheda? Provo tutte le combinazioni tra muscoli ma niente, come anche rip esercizi e altro. Cmq altro che no massa voglio cercare di metterne quanta piu' possibile. se non ti è possibile qui sul forum magari inviami una e-mail magari!
                        come faccio a farti una scheda senza conoscerti? studia un po, leggi i post in allenamento e fatti un'idea, ma prima risolvi il prob di postura altrimenti non vai da nessuna parte e per quello i consigli li hai gia

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• fabio976
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2005
                          • 1627
                          • 31
                          • 58
                          • Send PM

te ne chiedevo una su cui poter lavorare. come dicevo ho un po di problemi sullo sviluppo delle braccia, tricipiti e bicipiti, e per non trascurare i lavoro della massa per tutti i gruppi muscolari nei prossimi due mesi avevo intenzione di integrare con i cnsigli che mi avevi dato.

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

va be se ci devi lavorare allora ti do qualche pricipio guida , tanto sono sempre quelli , serie pesanti tip 6-8 rip e non molte serie per muscolo magari 5 per quelli grandi e 4 per quelli piccoli con recuperi lunghi tra le serie , io se fossi in te farei 3 all a sett tipo a-b-a (petto e schiena io li farei assieme per i motivi che ti ho spiegato) , mangia tanto (soprattuto carbo) e dormi tanto
                            per la postura è importante anche fare streching in particolare per i pettorali e colonna vertebrale

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• fabio976
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2005
                              • 1627
                              • 31
                              • 58
                              • Send PM

ho postato la mia dieta potresti dargli un' occhiata? che ne pensi di dorso-petto, spalle, gambe, braccia? in questo modo potrei forzare un po di piu' sui muscoli carenti rispetto agli altri . braccia e spalle e dedicarmi megio anche sulle gambe, come ti dicevo non riesco ad avere buoni risultati, penso come mi è stato detto per la lunghezza del muscolo stesso

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

io la mia idea te l'ho gia detta se fino ad ora allenando i muscoli una volta a sett non sei cresciuto prova a diminuire e fare a-b-a , lo stesso vale per il numero di sedute se con 4 non cresci diminuisci a 3 e usa barre rip, 6-8 con molto rec

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X