Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP influenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP influenza

    il mio tallone d'achille sono le tonsilliti, porca miseria mi vengono spesso due tonsille pazzesche con gran gran mal di gola. ora in più credo sia influenza, perchè mi fanno "male" le giunture di tutto il corpo..e giù di antibiotico.
    il problema è che non posso prorio ora fare una pausa di allenamento, come posso "aiutare"la guarigione? e con cosa posso compensare sta stanchezza? grazie
    La vera forza è in noi

    #2
    devi fermarti...io ho continuato una volta(con le placche)e sono andato peggiorando

    Commenta


      #3
      in altre circostanze avrei magari fatto uno stop, ma l'ho già fatta una sett ad agosto, e in più ora sono in momento cruciale dell'allenamento..non posso proprio fermarmi (a meno che non stramazzi al suolo..). guardavo con cosa potessi guadagnare in energia che mi leva l'antib, e continuare ad all..
      La vera forza è in noi

      Commenta


        #4
        Quando si sta male la priorità è sempre del RIPOSO mai allenarsi con febbre, influenza etcc.... al 100% nn otterrai nessun beneficio anzi peggiori in maniere importante la tua preparazione.
        P.S. un ottimo aiuto per recuperare e abbreviare i "danni" catabolici della sindrome influenzale è dato dalla Gluta e VitC

        ByeeeEEEEEEeeeeEEEEEee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Nat, perchè allora a me la febbre passa subito dopo che mi alleno ? E' varie volte che mi succede..

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Dipende dalle cause della temperatura alterata.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎