Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi ALT e CPK alti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Analisi ALT e CPK alti

    Oggi ho fatto le analisi di preparazione ad'unoperazione che faro il 16 !


    Negli esami tutto nella norma soltanto ho

    ALT 124 (10 - 40)
    CPK 324 (35 - 174)


    Premettendo che sabato ho bevuto un pochino non pesante ma un po si, e che ieri mi sono allenato...
    Il cpk dovrebbe esser nromale perche ieri mi sono allenato ma l'ALT ?
    Mi ha detto cmq di non preuccuparmi ma di ripetere le analisi dopo l'intervento !
    Voi che mi dite ?

    #2
    sono un po' altini...cmq prova a rifarli dopo 2 giorni di stop e senza bere...

    Commenta


      #3
      entrambi i valori con buona probabilità sono legati allo stress muscolare post wo...altri valori tipo LDH?
      Devi fare una narcosi o anestesia locale?
      ripetere gli esami ok ma nn subitissimo dopo l'intervento...il cpk aumanta anche nel post operatorio ....

      BYeeeeEEEeeeeEEEEEeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NaturalMan
        entrambi i valori con buona probabilità sono legati allo stress muscolare post wo...altri valori tipo LDH?
        Devi fare una narcosi o anestesia locale?
        ripetere gli esami ok ma nn subitissimo dopo l'intervento...il cpk aumanta anche nel post operatorio ....

        BYeeeeEEEeeeeEEEEEeeee
        Devo fare una locale basso sacrale....gli altri valori li controllo a casa dopo perche adesso sto al lavoro cmq stavano tutti nella norma gli altri che hho fatto, solo questi due erano sballati..
        Gli esami li ripetero 1/2 sett dopo l'intervento anche perche la degenza a casa sara piu o meno in quei tempi !



        DOMANDA : oggi mi posso allenare se venerdi ,quindi dopodomani, devo fare l'intervento ?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎