Prostatite e analisi delle urine.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sirio_il_Dragone
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prostatite e analisi delle urine.

Salve a tutti,
    volevo porre un quesito e spero che qualche dottore mi aiuti. MI è stata riscontrata una prostatite (battereologicamente da determinare) e il 23 settembre prossimo dovrò passare le visite in polizia. La prostatire è causa di non idoneità. Sono disperato. Stamattina sono andato a fare le analisi delle urine. il mio urologo mi ha detto di stare tranquillo perchè non possono accorgersene. Io però non credo proprio, penso che faranno qualkche esame specifico no?
    Ora, siccome è da una vita che tento di entrare in polizia e finalmente si presenta la volta buona, nel caso in cui le analisi risultasseto "pulite" ok, ma se risultasse qualche cosa che non va? Esiste un sistema per "falsare" le analisi delle urine?
    Le analisi del sangue sono ok, ma dalle stesse analisi del sangue è possibile che si accorgano di questa infiammazione?
    Vi prego aiutatemi. Sono distrutto. L'occasione di una vita e poi buttarla via per una cazzata.

• NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Tranquillo ... nei giorni precedenti l'esami bevi come "un cammello in ricarica" tanti litri di acqua, questo aiuta a pulire ben bene qualsiasi piocita o batteriaccio ..per individuare dei batteri nel liquido prostatico si fa un esame specifico che nn è un semplice esame delle urine.. tranqui!

IN BOCCA AL LUPO

BYeeeeeeeeeEEEEEEEEEEee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Nemesys
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 590
      • 22
      • 10
      • Prato
      • Send PM

Ti ripeto se sei un paraculato, ti fanno entrare anche se sei un eunuco.

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sirio_il_Dragone
        Salve a tutti,
        volevo porre un quesito e spero che qualche dottore mi aiuti. MI è stata riscontrata una prostatite (battereologicamente da determinare) e il 23 settembre prossimo dovrò passare le visite in polizia. La prostatire è causa di non idoneità. Sono disperato. Stamattina sono andato a fare le analisi delle urine. il mio urologo mi ha detto di stare tranquillo perchè non possono accorgersene. Io però non credo proprio, penso che faranno qualkche esame specifico no?
        Ora, siccome è da una vita che tento di entrare in polizia e finalmente si presenta la volta buona, nel caso in cui le analisi risultasseto "pulite" ok, ma se risultasse qualche cosa che non va? Esiste un sistema per "falsare" le analisi delle urine?
        Le analisi del sangue sono ok, ma dalle stesse analisi del sangue è possibile che si accorgano di questa infiammazione?
        Vi prego aiutatemi. Sono distrutto. L'occasione di una vita e poi buttarla via per una cazzata.

ma che centra...loro cercano droghe non se hai un infiammazione batterica

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Credo che un'infezione prostatica si diagnostica in base alle analisi del liquido seminale (quindi ti devi fare una ****) e generalmente questo liquido si preleva dopo un massaggio prostatico.
          Ciao.

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

batterica o no se la prostata è gonfia con l'eco si vede

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
              batterica o no se la prostata è gonfia con l'eco si vede
              Già, ma a volte anche l'esplorazione rettale potrebbe portare sulla strada giusta (e qui molti potrebbero anche provare piacere)
              Ciao.

Commenta

Working...
              X