Ernia inguinale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Durabolin
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 142
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ernia inguinale

02.09.2005 FINE DELLA PREPARAZIONE!!!!!!!!!!

STAGIONE ROVINATA!

Sono estremamente amareggiato, l'altra sera dopo gli stacchi da terra, faccio la doccia e mi accorgo di uno strano bozzo all'inguine dx.

Terrorizzato dall'idea di ciò che potesse essere (me lo aspetttavo), il giorno seguente faccio un salto da un amico chirurgo il quale mi dice che ho la parete addominale sfondata e che dovrò operarmi....

Sto moralmente a pezzi, avevo appena cominciato ad alzare le calorie e spingere più forte. A ottobre volevo farmi un ciclo di deca e invece...Mi faranno un ciclo di antibiotici dopo l'intervento!

Qualcuno ha già fatto st'operazione e con quale tecnica, sò che ve ne sono diverse e a me è stata proposta quella con innesto di protesi e plug interno...

Che devo fare? Sono disperato...
    Potro tornare a fare i miei 100Kg di squat??
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da Durabolin
    Che devo fare? Sono disperato...
    Potro tornare a fare i miei 100Kg di squat??
    caro mio mi dispiace per il trauma e per tutto ciò che ne consegue (fermarsi per i traumi deve essere dura!) ma secondo me sbagli a pensare di bombarti se fai 100 kg di squat....te lo dice uno che ne fa 110 (seppure solo tre ripetizioni) e che si considera un secco del ***** e di certo non pronto ad eventuali bombe...
    poi ognuno è libero di prendersi le bombe quando vuole,pure il primo giorno che mette piede in palestra

The Blous Brothers

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

L'intervento di ernia inguinale è un'intervento piuttosto banale, da proporre tranquillamente in day surgery ad unsoggetto giovane e sano... quindi vuol dire ti operi dormi in ospedale ed la mattina sei già a casa .... c'è anche la possibilità di eseguire l'intervento in laparoscopia quindi 3 buchetti di 0.5-1cm e un decorso post-operatorio meno doloroso, + veloce e risparmi la cicatrice di 5-8 cm...
      Per il recupero... niente pesi per un mesetto...ripresa graduale e se l'intervento è stato realizzato perfettamente puoi "osare" con i pesi al 3-4° mese ....ritornare a fare 100Kg? io sono ottimista e direi di si ...
      Per "il ciclo di antibiotici dopo l'intervento"... nn è assolutamente necessario, essendo un intervento "pulito" è sufficiente anche una singola somministrazione all'induzione dell'anestesia o cmq qualke ora prima dell'intervento, potrebbe essere necessario qualche antiinfiammatorio nel post-operatorio per evitare sieromi della protesi...
      Riguardo la tecnica utilizzata, sono tantissime e dipendono anche dal caso clinico, da me si fa la Trabucco....recidive? piuttosto basse intorno al 1-2%

ByyyyyyyyyyyyEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeee
      Last edited by NaturalMan; 05-09-2005, 17:52:29.

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Durabolin
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 142
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quindi sostanzialmente mi consigli di farla subito?

Mi hanno proposto il metodo Rutcow lo conosci?

Commenta

Working...
        X