Tendini collo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca2$
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tendini collo

Ho capito che il mio TORCICOLLO è dovuto al tendine del collo, cosa devo fare?Premetto che sono passati 2 mesi prima di capire il problema.Cosa potrebbe essere successo?(vorrei sapere le varie ipotesi).

CIAO e GRAZIE

Ps potrò fare piscina? e quando tempo ci vorra
    PPs per ora sto usando artrosilene schiuma.Per saperne di più su come si è svolta la vicenda leggete il mio post torcicollo.
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

tendinE del collo?Nel collo ci sono decine di muscoli ed ognuno ha il suo tendine.Probabilmente intendi un'altra struttura,anche perchè ho letto l'altro post ma se devo essere sincero non ho capito granchè...cerca qualcuno che ti visiti dal vivo....
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• luca2$
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 56
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie ,sono gia stato da un medico che non mi ha guardato ma mi ha fatto fare un rx al rachide cervicale e sto aspettando i risultati per questo ho scritto ,non ho molta pazienza.

Ciao e grazie ancora

Commenta

• luca2$
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 56
        • 0
        • 0
        • Send PM

Siccome provo molto sollievo con il ghiaccio secondo voi posso continuare ad usarlo,non vorrei abusare con artrosilene. comunque il mio problema non è tanto il dolore ma il movimento ridotto e fastidioso e come se il collo non funzionasse piu a dovere.

Commenta

• luca2$
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 56
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho un dubbio ma se per caso fosse la cuffia dei rotatori? potrebbe provocare torcicollo...?Inoltre non ho fastidio alla spalla.

Commenta

Working...
          X