Malessere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

io avevo gli stessi sintomi 2 anni fa ed era epatite A

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da massimo1985
      io pensavo che fosse peggio allenarsi in questo stato, ovviamente dovrò usare carichi molto leggeri ma penso che riprenderò ad allenarmi.
      sarà la tua salvezza...

Commenta

• massimo1985
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
        io avevo gli stessi sintomi 2 anni fa ed era epatite A

ho fatto 2 volte le analisi...per fortuna non si tratta di epatite a.

Commenta

• Peppe83'
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 1293
          • 1
          • 0
          • Italia,Puglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
          io ho avuto un probelma simile al tuo...si chiama "la vita è una merda".si manifesta quando ti senti nella merda.Per esempio quando:
          ti alleni da mesi o magari da anni e non avanzi di un ***** e ti sembra di andare in palestra per niente
          e magari contemporaneamente all'università vai a rilento di brutto
          e magari contemporaneamente ti senti solo perchè tutti i tuoi amici c'hanno la femmina e tu ne avresti gran voglia ma avendo amici fidanzati (o liberi ma che hanno un giro senza femmine o con femmine brutte) ti rendi conto che pare una situazione senza uscita

quando capitano ste stronzate spesso si verificano quei sintomi che hai detto tu.almeno a me è successo una cosa simile
          Cazooooooo ......la mia stessa situazione ed in più esami universitari pesanti (quando frequentavo....) e ti sembra che un ***** vada nel verso giusto....Proprio in quel periodo lì accusai stati di malessere genrale e forti fitte al petto, tant'è che pensvo fosse il cuore, ed invece non era un gran caiser...stato nervoso.... Ora i dolori al petto non ci sono più ma la situazione ragazze è tornata un pò allo s***** ....Fortuna che ho scoperto di avere un amico vero che reputo una delle pochissime persone importajnti della mia vita...

Commenta

• massimo1985
            Bodyweb Member
            • Sep 2005
            • 37
            • 0
            • 0
            • Send PM

e per quanto tempo hai avuto questi disagi?
            io inizio a pensare che essere segato per la seconda volta consecutiva all esame di statistica (pesante!) si sia fatto sentire.

Commenta

• Peppe83'
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 1293
              • 1
              • 0
              • Italia,Puglia
              • Send PM

e per quanto tempo hai avuto questi disagi?
              io inizio a pensare che essere segato per la seconda volta consecutiva all esame di statistica (pesante!) si sia fatto sentire.
              Guarda il tempo esatto non ricordo...cmq per qlc mese sicuro...cerca di svagarti non lasciare la palestra e non pensare troppo agli impegni (università)....sò ke non è facile, e sò anche la paura che stai provando....io quando avevo quei dolori pensavo di non riuscire a passare la notte perchgè mi prendeva un infarto....roba da matti!!!

Commenta

• massimo1985
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 37
                • 0
                • 0
                • Send PM

si, ora sto meglio...prima non riuscivo a dormire per paura di morire nel sonno!!!
                ma come si fa?
                ora sto meglio ma ho sempre un senso di ansia e di tristezza dentro di me.

Commenta

• Peppe83'
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 1293
                  • 1
                  • 0
                  • Italia,Puglia
                  • Send PM

si, ora sto meglio...prima non riuscivo a dormire per paura di morire nel sonno!!!
                  ma come si fa?
                  ora sto meglio ma ho sempre un senso di ansia e di tristezza dentro di me.
                  tranquillo che passerà....ma mi rakk svagati, l'esame prima o poi lo darai fregatene che t han segato ....

Commenta

• massimo1985
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2005
                    • 37
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

m sono spiegato male: l'esame l'ho dato per la seconda volta a metà luglio, una settimana dopo mi sono sentito male...credo sia stato quello...ora devo ridarlo per la terza volta...
                    si mi sto svagando, spero però che passi tutto al più presto.

Commenta

• Peppe83'
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 1293
                      • 1
                      • 0
                      • Italia,Puglia
                      • Send PM

ok allora ridai l'esame, mettici tutto l'impegno ma stà tranquillo nessuno ti corre dietro.... e non privarti di nulla..Quando vai a dormire svuota la mente e non pensare a nulla....Io prima degli esami, per la mole di studio che mi accollavo, qndo andavo a dormire pensavo a tutto quello che avevo studiato e c mettevo 3-4 ore per prender sonno... e tutto si accumulava....Insomma cerca di prenderla con serenità e vedrai che anche l'esame andrà meglio....

Commenta

• massimo1985
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2005
                        • 37
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

grazie 1000!!
                        ma tu ti alleni da tanto?

Commenta

• Peppe83'
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 1293
                          • 1
                          • 0
                          • Italia,Puglia
                          • Send PM

mi alleno da 4 anni abbondanti ma per varie causa sono stato discontinuo .....cmq ora sono in un periodo di grazia sotto il punto di vista del BB.....Spero di raggiungere buoni risultati per la prox stagione estiva....

Commenta

• massimo1985
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2005
                            • 37
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

io sono 3 anni che mi alleno...ma a causa di questo problema non mi alleno da 50 giorni, sto cadendo a pezzi
                            non vorrei che sul mio stato abbia influito anche lo scarso riposo.

Commenta

• Peppe83'
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2001
                              • 1293
                              • 1
                              • 0
                              • Italia,Puglia
                              • Send PM

La mia discontinuità è consistita soprattutto nella scarsa alimentazione (mangiare poche volte al dì e non quello che avrei voluto,,,,)perchè sono stato a lavorare furi casa e dovevo mangiare quello che passava il convento, ma la costanza nell'allenamento c'è quasi sempre stata....Anche quando mangiavo male e sapevo di non poter ottenere risultati, in palestra ci andavo uguale perkè lo trovo il posto ideale per staccare rilassarsi e non pensare a nulla che non siano fighe e allenamento.....insomma per me la palestra è una terapia di cui non potrei a fare a meno, a prescindere dai risultati....

Commenta

• IRON MAN
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 124
                                • 2
                                • 1
                                • Molto vicino
                                • Send PM

caro massimo, sei nella merda.Ma ti garantisco che ne uscirai più forte di prima.
                                ciò che non ti uccide, ti rende più forte. io da più di un'anno cerco di uscire da un pauroso overtraining e capisco come ti senti. in merito all'ansia è normale che ti faccia sentire di merda. l'ansia è un meccanismo che ci protegge, è un risultato raffinato da generazioni di milioni di anni. ci mette al riparo da pericoli. ci vuole dire"..hei bello, datti una regolata, così vai incontro alla morte...". Certo, lo stress può uccidere. Per alcuni di noi la soglia dell'ansia può essere molto più alta, e si finisce di farsi davvero male (malattie serie) senza che questo campanello d'allarme abbia suonato. Se hai l'ansia, ritieniti fortunato! Ti mette al riparo dai guai. Cerca di riposare il più possibilile, per quanto tempo? Neanche i più esperti possono dirtelo, ma il rassicurarti che stai bene, accelera la guarigione. Divertiti, rilassati, mangia bene (antiossidanti a valanga), fai stretching, yoga, cerca di volerti bene, rispetta il tuo corpo e la tua mente. Se il pensiero è rigido ti si irrigidische il corpo. Se è rigido il corpo ti si irrigidisce la mente. L'eccitazione del sistema nervoso centrale porta a dormire male e poco. Sei in uno stato di veglia. Come sa a momenti deve accadere qualcosa di importante. Tutto questo è immotivato, lo so, ma solo tanto riposo e relax può aiutarti. Potrei stare ore a parlarne per l'esperienza accumulata tant'è che ho un diario che se vuoi potrei postartelo, così capisci che noi sei il solo.

Commenta

Working...
                                X