torcicollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca2$
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

torcicollo

Circa 2 mesi fa dopo essere andato in palestra e aver fatto esercizi per bicipiti e tricipiti tornavo a casa ,la sera ho in cominciato a sentire delle fitte ad intermittenza soprattutto quando mi giravo da un lato l'indomani avevo un torcicolo che io credevo da freddo quindi appena passatomi sono andato in piscina e mi è rivenuto con forti spasmi il muscolo mi si contraeva a scatti senza che io muovessi la testa (non so se riesco a spiegarmi bene), ho usato dicloreum e mi sono riposato ,una settimana fa (premetto che il dolore mi era passato da tempo ,ma non sentivo ancora il collo perfettamente funzionale ,ma come se fosse rigido e soprattutto da un lato non riuscivo a girarlo come una volta);mi sono massaggiato soprattutto nel punto in cui mi sembrava più duro e dopo cio mi è rivenuto un forte dolore che si irradiava fin nei centri nervosi dietro la testa ho preso il voltaren gel, ma niente,allora mi sono preso delle aspirine ,visto che avevo pure l'influenza, ed il dolore mi è passato ma non del tutto ma il collo a seconda dei movimenti mi tirava (c'è da dire che dopo il mio massaggio il collo si è gonfiato)ora sto mettendo del ghiaccio e sto usando il muscoril i(n attesa che i medici tornino dalle vacanze e mi possano visitare)non ho quasi piu dolore ma il collo non è funzionale come se il suo arco di movimento si sia ridotto,come un meccanismo che bisogna oliare.Cosa mi sara capitato? Vi spiego il mio complesso caso per sapere una qualunque cosa o esperienza che mi possaPs aiutare.

PS Io credendo che fosse colpa del fresco quando non avevo dolore ho fatto piscina ed adominali nel periodo fra il primo dolore poi passatomi ed il massaggio che lo ha riscatenato cio l'ho trascurato.

Ciao, grazie e scusate la lunga email
Working...
X