Operazione Chirurgica per GINECOMASTIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex38
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

ginecomastia

Commenta

• lollo13
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma io non ho ne la ginecomastia ne la lipomastia è una cosa più rara ha detto il chirurgo e per questo ho paura si ripresenti anke se lui dice di no...

Commenta

• selvio
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 36
        • 1
        • 0
        • Send PM

saluto a tutti sono nuovo del forum...vedo che siamo in molti ad avere questa "palla al piede" chi piu grave chi meno, chi vera chi falsa.ho 19 anni e tempo addietro circa un 5 6 anni fa ero bello ciccio e basso, col tempo alzandomi e dimagrendo un po o migliorato molto il fisico poi facendo palestra da circa 2 anni diciamo che sto abb bene ce anco qualche chilo ma lavoro.anch io o sto ***** di problema di gine il petto e molto tonico ed in forma ma nella parte del capezzolo e mollo (adipe) e molto imbarazzante anzi "martoriante" una vera piaga , ieri sono stato dal chirurgo a padova a farmi visitare per la prima volta mi a fatto vedere delle foto pre-post dei suoi inerventi.veramente miracolosi,apparte che e uno dei piu rinnomati del nord, cmq veramente ben riusciti. mi a detto di fare ecografia mammaria con interesse dei tessuti molli,esame del sangue ed elettrocardiogramma dopodiche potro farmi operare.anch io col freddo o col tatto i capezzoli si ritirano diventando normali e piccoli ma il chirurgo mi a detto che e una normale cosa dovuta al sistema nervoso del capezzolo che e una parte molto sensibile cmq a chi piu a chi meno ma e normale.in tutto mi a preventivato 3500 euro sono tanti soldi pero fanculo fuori il tende fuori il dolore e un sacrificio di denaro ma almeno e un sollievo per sempre.a breve andro a fare l ecogr,analisi sangue ed elletr, poi vi terro aggiornati...nn so se la mutua copre probabilmente si pero l estate sta arrivando e voglio arrivar tranquillo ed apposto e poi la garanzia che puo dare un chirurgo rinnomato e con molti crediti e diversa da uno che lo fa per dovere(nn tolgo nulla agli interventi sotto mutua)pero intendo che sicuramente un chirurgo privato e piu afidabile che uno di ospedale,poi dipende sempre dall esperinza ecc....gradirei moltissimo post di chi a gia avuto interventi o cmq e imminente o pensa di farli...grazie raga

Commenta

• Momy985
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 1233
          • 68
          • 213
          • Alto Vicentino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ramonez Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!
          Ho fatto da qualche giorno l'intervento in questione e vorrei mettermi a disposizione di chiunque abbia curiosità o bisogno di chiarimenti.
          Mi rendo conto di quanti casini possa creare questo problema, ma vi assicuro che l'intervento (per la sua semplicità) è davvero da prendere in considerazione.
          Anche io sono andato avanti per anni cercando di nasconderla, alla fine bisogna solo trovare la forza e il coraggio di andare dal medico e farla finita!
          hai delle foto pre e post operazione?
          -->Diario di Momy985
          -->My Home Gym
          sigpic

Commenta

• polscol
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1695
            • 50
            • 172
            • sto in collina
            • Send PM

le un post del 2005 momy!

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Momy985
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 1233
              • 68
              • 213
              • Alto Vicentino
              • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio

le un post del 2005 momy!

Dei molaghe de fare el sboron.
              Intanto non lo go resumà mi! e po' se voio chiedergheo perchè non posso.....terun!
              -->Diario di Momy985
              -->My Home Gym
              sigpic

Commenta

• polscol
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1695
                • 50
                • 172
                • sto in collina
                • Send PM

sta tento eh...sta tento..
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• portobello
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 1
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                  saluto a tutti sono nuovo del forum...vedo che siamo in molti ad avere questa "palla al piede" chi piu grave chi meno, chi vera chi falsa.ho 19 anni e tempo addietro circa un 5 6 anni fa ero bello ciccio e basso, col tempo alzandomi e dimagrendo un po o migliorato molto il fisico poi facendo palestra da circa 2 anni diciamo che sto abb bene ce anco qualche chilo ma lavoro.anch io o sto ***** di problema di gine il petto e molto tonico ed in forma ma nella parte del capezzolo e mollo (adipe) e molto imbarazzante anzi "martoriante" una vera piaga , ieri sono stato dal chirurgo a padova a farmi visitare per la prima volta mi a fatto vedere delle foto pre-post dei suoi inerventi.veramente miracolosi,apparte che e uno dei piu rinnomati del nord, cmq veramente ben riusciti. mi a detto di fare ecografia mammaria con interesse dei tessuti molli,esame del sangue ed elettrocardiogramma dopodiche potro farmi operare.anch io col freddo o col tatto i capezzoli si ritirano diventando normali e piccoli ma il chirurgo mi a detto che e una normale cosa dovuta al sistema nervoso del capezzolo che e una parte molto sensibile cmq a chi piu a chi meno ma e normale.in tutto mi a preventivato 3500 euro sono tanti soldi pero fanculo fuori il tende fuori il dolore e un sacrificio di denaro ma almeno e un sollievo per sempre.a breve andro a fare l ecogr,analisi sangue ed elletr, poi vi terro aggiornati...nn so se la mutua copre probabilmente si pero l estate sta arrivando e voglio arrivar tranquillo ed apposto e poi la garanzia che puo dare un chirurgo rinnomato e con molti crediti e diversa da uno che lo fa per dovere(nn tolgo nulla agli interventi sotto mutua)pero intendo che sicuramente un chirurgo privato e piu afidabile che uno di ospedale,poi dipende sempre dall esperinza ecc....gradirei moltissimo post di chi a gia avuto interventi o cmq e imminente o pensa di farli...grazie raga
                  Ciao sono nuovo e intanto un saluto a tutti , sono anch'io di padova e ho lo stesso probelma, potresti segnalare il chirurgo dal quale sei andato, sono alla ricerca ma non so a chi rivolgermi

Grazie mille

se vuoi rispondermi in privato: postaperandrea@libero.it

Commenta

• seiperseo
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ci racconti se ti sei operato e se SI, come è andata?

ciao

volevo sapere se poi ti sei operato e come stai, com'è andata.

a presto
                    6xseo

Commenta

• golden.bough
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 819
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Xaero Visualizza Messaggio
                      Non ho letto tutti i tuoi posts (e non lo farò), per questo ti chiedo: "ti sei accertato attraverso consulti medici che si tratta di vera ginecomastia e non di adipomastia?"

Se si tratta di ginecomastia, l'operazione è una sciocchezza e ti risolve il problema.
                      Se si tratta di adipomastia il problema lo risolvi solo temporaneamente.
                      quoto: attenzione, per darte una risposta a certe domande ci vuole solo e soltanto un medico

Commenta

Working...
                      X