Operazione Chirurgica per GINECOMASTIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nim
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

è quello che farò

Commenta

• Ramonez
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 2
      • 1
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Mi sono appena operato!

Ciao a tutti!
      Ho fatto da qualche giorno l'intervento in questione e vorrei mettermi a disposizione di chiunque abbia curiosità o bisogno di chiarimenti.
      Mi rendo conto di quanti casini possa creare questo problema, ma vi assicuro che l'intervento (per la sua semplicità) è davvero da prendere in considerazione.
      Anche io sono andato avanti per anni cercando di nasconderla, alla fine bisogna solo trovare la forza e il coraggio di andare dal medico e farla finita!

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

x Sergio

[quote=Nim;1102845]le ho prese su MN sono della EAS

Ma cosa gli fà il max a ste proteine???? Adesso che ci mette su pure il marchio doping free
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• ibra86
          Bodyweb Advanced

• Apr 2006
          • 95
          • 2
          • 0
          • Send PM

ramonez t ho aggiunto ad msn xkè se nn t disturbo dovrei kiederti qualcosa sull'operazione
          "Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
          "Ma che ooooooooo"

Commenta

• Ramonez
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 2
            • 1
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Nessun problema, ho risposto al post apposta...(perdonate il gioco di parole) per essere di aiuto a chiunque voglia superare sta' pallosissima patologia....

Commenta

• Nemkid
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 5
              • 1
              • 4
              • Send PM

può darsi ke la ginecomastia sia un po' imbarazzante ma io penso ke anke al minimo sospetto di tale problema bisogna andare dal medico e fare i vari esami di accertamento senza troppi imbarazzi.
              io da qualche tempo ho scoperto ke avevo questo problema e sn subito andato dal dottore ke mi ha fatto fare un esame del sangue e un'ecografia ora sto aspettando gli esami e probabilmente poi andrò a fare l'operazione (tutta pagata dalla mutua)

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

curiosità

ma è in anestesia totale?no xche sennò secondo me val la pena se uno c'ha una specie di "seno"
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• lollo13
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao a tutti ......mi chiamo luca e ho 17 anni.da quando avevo 13 anni ho questo problema che ormai mi sembra irrisolvibile e adesso vi spiego perchè.
                  il problema non è grave...è proprio questo il punto...a 13 anni avevo questa ginecomastia a metà tra il vero ed il falso in quanto nei capezzoli(solo in loro)vi era la ghiandola mammaria in poca quantità assieme ad una discreta quantità di tessuto adiposo.L'imbarazzo era tanto e sono andato da una endocrinologa la quale mi ha prescritto insieme ad una dieta una pomata contenente ormoni maschili...purtroppo il problema non si è risolto e c'è stato solo un leggero miglioramento....allora per cercare di risolverlo mi è stata consigliata l'operazione chirurgica al bambin Gesù di Roma e quando sono andato la il chirurgo mi ha detto ke sarebbe stato meglio non operarmi ma fare tanto nuoto e altri consigli.il brutto del mio problema è ke i capezzoli sono gonfi a momenti...cioè se in quel momento fa freddo essi si ritirano sino a diventare praticamenti normali...infatti quando mi ha visitato quel dottore faceva molto freddo e si erano ritirato,per questo lui giustamente ha detto ke l'operazione sarebbe stata esagerata per quel problema.cioè è una cosa stranissima che non riesco a spiegarmi e intanto gli anni passano ma il problema persiste...se qualcuno sa o immagina il perchè di questo bizzarro avvenimento mi risponda e gliene sarò grato....grazie lo stesso ciao

Commenta

• lollo13
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

volevo aggiungere il mio indirizzo msn:lollo.luca90@hotmail.it......x i consigli privati ciao ciao

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lollo13 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti ......mi chiamo luca e ho 17 anni.da quando avevo 13 anni ho questo problema che ormai mi sembra irrisolvibile e adesso vi spiego perchè.
                      il problema non è grave...è proprio questo il punto...a 13 anni avevo questa ginecomastia a metà tra il vero ed il falso in quanto nei capezzoli(solo in loro)vi era la ghiandola mammaria in poca quantità assieme ad una discreta quantità di tessuto adiposo.L'imbarazzo era tanto e sono andato da una endocrinologa la quale mi ha prescritto insieme ad una dieta una pomata contenente ormoni maschili...purtroppo il problema non si è risolto e c'è stato solo un leggero miglioramento....allora per cercare di risolverlo mi è stata consigliata l'operazione chirurgica al bambin Gesù di Roma e quando sono andato la il chirurgo mi ha detto ke sarebbe stato meglio non operarmi ma fare tanto nuoto e altri consigli.il brutto del mio problema è ke i capezzoli sono gonfi a momenti...cioè se in quel momento fa freddo essi si ritirano sino a diventare praticamenti normali...infatti quando mi ha visitato quel dottore faceva molto freddo e si erano ritirato,per questo lui giustamente ha detto ke l'operazione sarebbe stata esagerata per quel problema.cioè è una cosa stranissima che non riesco a spiegarmi e intanto gli anni passano ma il problema persiste...se qualcuno sa o immagina il perchè di questo bizzarro avvenimento mi risponda e gliene sarò grato....grazie lo stesso ciao
                      è normale che quando il capezzolo di contrae si nota di meno....succede a tutti quelli con una ginecomastia lieve!

Commenta

• lollo13
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cmq mi correggo...oggi ho fatto un'atlra ecografia mammaria e le risposte hanno evidenziato ginecomastia....il 4 ho appuntamento con il chirurgo plastico....vediamo che dice....

Commenta

• matteo.reds
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 440
                          • 7
                          • 2
                          • SARZANA
                          • Send PM

...il mio e' un problema abbastanza grave...secondo voi lo passa la mutua anche se si tratta di gine e adipe?
                          sigpic

Commenta

• lollo13
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 6
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

il chirurgo mi ha visitato ed ha detto ke mi opererà a marzo e che non ho ne la ginecomastia ne la lipomastia.la mia è una forma rara ha detto il grasso e la ghiandola si sono depositati solo nell'aureola del capezzolo...quindi speriamo bene e che sia la volta buona per risolvere questo piccolo ma fastidioso problema...

Commenta

• alex38
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 26
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Stai tranquillo..io mi sono operato piu di 20 anni fa..il problema nn si è piu ripresentato..andrà tutto bene,ciao

Commenta

• lollo13
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 6
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ma il problema era proprio uguale al mio??? cmq grazie speriamo sia così...

Commenta

Working...
                                X