è quello che farò
Operazione Chirurgica per GINECOMASTIA
Collapse
X
-
Mi sono appena operato!
Ciao a tutti!
Ho fatto da qualche giorno l'intervento in questione e vorrei mettermi a disposizione di chiunque abbia curiosità o bisogno di chiarimenti.
Mi rendo conto di quanti casini possa creare questo problema, ma vi assicuro che l'intervento (per la sua semplicità) è davvero da prendere in considerazione.
Anche io sono andato avanti per anni cercando di nasconderla, alla fine bisogna solo trovare la forza e il coraggio di andare dal medico e farla finita!
Commenta
-
-
x Sergio
[quote=Nim;1102845]le ho prese su MN sono della EAS
Ma cosa gli fà il max a ste proteine???? Adesso che ci mette su pure il marchio doping free“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
può darsi ke la ginecomastia sia un po' imbarazzante ma io penso ke anke al minimo sospetto di tale problema bisogna andare dal medico e fare i vari esami di accertamento senza troppi imbarazzi.
io da qualche tempo ho scoperto ke avevo questo problema e sn subito andato dal dottore ke mi ha fatto fare un esame del sangue e un'ecografia ora sto aspettando gli esami e probabilmente poi andrò a fare l'operazione (tutta pagata dalla mutua)
Commenta
-
-
curiosità
ma è in anestesia totale?no xche sennò secondo me val la pena se uno c'ha una specie di "seno"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ciao a tutti ......mi chiamo luca e ho 17 anni.da quando avevo 13 anni ho questo problema che ormai mi sembra irrisolvibile e adesso vi spiego perchè.
il problema non è grave...è proprio questo il punto...a 13 anni avevo questa ginecomastia a metà tra il vero ed il falso in quanto nei capezzoli(solo in loro)vi era la ghiandola mammaria in poca quantità assieme ad una discreta quantità di tessuto adiposo.L'imbarazzo era tanto e sono andato da una endocrinologa la quale mi ha prescritto insieme ad una dieta una pomata contenente ormoni maschili...purtroppo il problema non si è risolto e c'è stato solo un leggero miglioramento....allora per cercare di risolverlo mi è stata consigliata l'operazione chirurgica al bambin Gesù di Roma e quando sono andato la il chirurgo mi ha detto ke sarebbe stato meglio non operarmi ma fare tanto nuoto e altri consigli.il brutto del mio problema è ke i capezzoli sono gonfi a momenti...cioè se in quel momento fa freddo essi si ritirano sino a diventare praticamenti normali...infatti quando mi ha visitato quel dottore faceva molto freddo e si erano ritirato,per questo lui giustamente ha detto ke l'operazione sarebbe stata esagerata per quel problema.cioè è una cosa stranissima che non riesco a spiegarmi e intanto gli anni passano ma il problema persiste...se qualcuno sa o immagina il perchè di questo bizzarro avvenimento mi risponda e gliene sarò grato....grazie lo stesso ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollo13 Visualizza Messaggiociao a tutti ......mi chiamo luca e ho 17 anni.da quando avevo 13 anni ho questo problema che ormai mi sembra irrisolvibile e adesso vi spiego perchè.
il problema non è grave...è proprio questo il punto...a 13 anni avevo questa ginecomastia a metà tra il vero ed il falso in quanto nei capezzoli(solo in loro)vi era la ghiandola mammaria in poca quantità assieme ad una discreta quantità di tessuto adiposo.L'imbarazzo era tanto e sono andato da una endocrinologa la quale mi ha prescritto insieme ad una dieta una pomata contenente ormoni maschili...purtroppo il problema non si è risolto e c'è stato solo un leggero miglioramento....allora per cercare di risolverlo mi è stata consigliata l'operazione chirurgica al bambin Gesù di Roma e quando sono andato la il chirurgo mi ha detto ke sarebbe stato meglio non operarmi ma fare tanto nuoto e altri consigli.il brutto del mio problema è ke i capezzoli sono gonfi a momenti...cioè se in quel momento fa freddo essi si ritirano sino a diventare praticamenti normali...infatti quando mi ha visitato quel dottore faceva molto freddo e si erano ritirato,per questo lui giustamente ha detto ke l'operazione sarebbe stata esagerata per quel problema.cioè è una cosa stranissima che non riesco a spiegarmi e intanto gli anni passano ma il problema persiste...se qualcuno sa o immagina il perchè di questo bizzarro avvenimento mi risponda e gliene sarò grato....grazie lo stesso ciao
Commenta
-
-
il chirurgo mi ha visitato ed ha detto ke mi opererà a marzo e che non ho ne la ginecomastia ne la lipomastia.la mia è una forma rara ha detto il grasso e la ghiandola si sono depositati solo nell'aureola del capezzolo...quindi speriamo bene e che sia la volta buona per risolvere questo piccolo ma fastidioso problema...
Commenta
-
Commenta