Contenuto bloccato
Operazione Chirurgica per GINECOMASTIA
Collapse
X
-
1) è una ghiandola a noi nn necessaria, una votla tolta hai eliminato il problema
2) qualc'uno qui sul forum l'ha fatto o lo farà, ma lascio a loro la parola su cose personali, se cerchi in rete cmq trovi tnati siti, sopratutto di cliniche o dottori che spiegano i pre, durante e post, con tanto di foto.
-
-
Non ho letto tutti i tuoi posts (e non lo farò), per questo ti chiedo: "ti sei accertato attraverso consulti medici che si tratta di vera ginecomastia e non di adipomastia?"
Se si tratta di ginecomastia, l'operazione è una sciocchezza e ti risolve il problema.
Se si tratta di adipomastia il problema lo risolvi solo temporaneamente.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroNon ho letto tutti i tuoi posts (e non lo farò), per questo ti chiedo: "ti sei accertato attraverso consulti medici che si tratta di vera ginecomastia e non di adipomastia?"
Se si tratta di ginecomastia, l'operazione è una sciocchezza e ti risolve il problema.
Se si tratta di adipomastia il problema lo risolvi solo temporaneamente.
Commenta
-
-
Nell' ospedale in cui lavoro operazioni del genere sono gia' state effettuate, anche in pazienti piu' giovani di te.
Come ti posso aiutare : posso farti visitare dal responsabile dell' unita' operativa di senologia di mantova, che ha gia' compiuto operazioni di questo tipo
Se sei comodo per venire a mantova, fammi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TiaMN87Guarda, io abito proprio in città a MANTOVA!!!
Per NIM: No, il fatto è che io non sento assolutamente nulla (e leggendo i sintomi su internet ecc, dovrebbero farmi male)..
Chiamami allora, il mio numero di telefono e' 339 5073362 Sig. tassani
Abito a Montata carra
Commenta
-
-
entrambi, o per estetica, o per toglierti il pensiero o xchè fa male o xchè in futuro può diventare cancro ... ma è raro.
Commenta
-
Commenta