Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coscia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coscia

    scavalcando un guard reil stendendo la gamba ho sentito un dolore da tiramento,e adesos mi e' rimasto.

    lo sento sul bicipite femorale,quando corro e quando provo a stendere la gamba,

    meno male non ho ancora iniziato ad allenarmi ma sto facendo un po' di attiv'ta' preparatoria,tuttavia vorrei sapere quanto tempo far passare per sicurezze prima di fare degli esercizi...

    #2
    MA che pensi che in un forum ci sono veggenti?

    Appena sentito il dolore hai applicato del ghiaccio?
    Cosa stai facendo per recuperare dall'infortunio?
    Nà Cambogia

    Commenta


      #3
      le informazioni a disposizione sono poche.
      In ogni caso ritengo che dovrai aspettare almeno finchè il dolore non sarà sparito mentre fai stretching
      terronpower :cop:

      Commenta


        #4
        ehehe si grazie questo intendevo..cioe' quanto far passare da quando passa il dolore.

        Dite che devo applicare ghiaccio?il dolore di per se non eì fastidioso..e' che appunto mi sa di un segnale per cui non sono nelle condizioni di lavorare..

        Commenta


          #5
          Il ghiaccio andrebbe applicato subito dopo, come consiglia spesso Armando, impacchi freddi e caldi da alternare ogni 2 minuti, ma melgio aspettare qualche esperto
          Nà Cambogia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dante
            ehehe si grazie questo intendevo..cioe' quanto far passare da quando passa il dolore.

            Dite che devo applicare ghiaccio?il dolore di per se non eì fastidioso..e' che appunto mi sa di un segnale per cui non sono nelle condizioni di lavorare..
            ti consiglio di interrompere i pesi alle gambe per un po'. Comunque, quando non senti più dolore, comincia a corricchiare, a fare stretching gradualmente.
            In linea di massima, se non hai risentimenti dopo qualche ora da quando hai corso sta andando bene
            terronpower :cop:

            Commenta


              #7
              grassie..vedro' di andaro lo stesso a farmi vedere da qualcuno ma nel frattempo posos starer piuttosto tranquillo...anche perche' quando prendero' ad allenarmi i primi tempi usero' pesi leggeri...

              Commenta


                #8
                e' che io non so so niente di soccorso ai traumi...

                Commenta


                  #9
                  ...contattero' armando vinci sul suo sito...

                  Commenta


                    #10
                    Bravo
                    Nà Cambogia

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎