Valore Alt Alterato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sirio_il_Dragone
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Valore Alt Alterato

Salve a tutti,
    vi scrivo per esporvi una piccolissima questione. Sono andato a donare il sangue per avere le analisi delle stesse. Mi sono arrivate le analisi, tutto ok, esami nella norma, solo che c'era un valore cioè le transaminasi ALT con riferimento 0 - 40 io nelle analisi ho 46, ora il problema è questo: io devo andare il 23 settembre a fare le visite mediche in polizia e con questo valore nn va bene esiste qualcosa, quyalch farmaco per farlo abbassare? Attualmente faccio una dieta con 90 gr di proteine in polvere al giorno e prendo gli aminoacidi (5 gr) 45 minuti prima dell'attivitò fisica (palestra).
    mi hanno consigliato un ciclo di TAD 600 e legalon, secondo Voi può funzionare a far abbassare questo valore?

Grazie per l'attenzione.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

stai tranquillo, intanto quando dici 90g di pro in polvere al giorno nn dici nulla perchè devi dirci tuttel epro che mangi, nn solo le polveri (dato che nulla cambia), cmq è nornmale con l'allenametno, con almeno 5gg di riposo prima dell'analisi dovrebbe andare tutto a psoto, al max rti fai una sett di riposo e nn carichi troppo con le pro (e se vuoi usare crea lascia perdere che sballa altri valori).
    nn è un valore grave, anzi è basso, dato che la rottura-smaltimento-rigenerazione delle proteine muscolari con l'allenamento lo alza sempre.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nemesys
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 590
      • 22
      • 10
      • Prato
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sirio_il_Dragone
      Salve a tutti,
      vi scrivo per esporvi una piccolissima questione. Sono andato a donare il sangue per avere le analisi delle stesse. Mi sono arrivate le analisi, tutto ok, esami nella norma, solo che c'era un valore cioè le transaminasi ALT con riferimento 0 - 40 io nelle analisi ho 46, ora il problema è questo: io devo andare il 23 settembre a fare le visite mediche in polizia e con questo valore nn va bene esiste qualcosa, quyalch farmaco per farlo abbassare? Attualmente faccio una dieta con 90 gr di proteine in polvere al giorno e prendo gli aminoacidi (5 gr) 45 minuti prima dell'attivitò fisica (palestra).
      mi hanno consigliato un ciclo di TAD 600 e legalon, secondo Voi può funzionare a far abbassare questo valore?

Grazie per l'attenzione.
      Per il discorso polizia, non ti preoccupare..

o sei un raccomandato e quindi entri, anche se sei obeso, nano e con un occhio solo

o non sei racomandato o le prendi nel BIP, anche se sei il piu' toro di questo mondo

Parlo per esperienza, lo preso nel BIP

Commenta

Working...
      X