If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, per internet ho cercato. grazie ugualmente, è che mi sarebbe piaciuta una definizione pulita, non capendoci assulutamente nulla in materia ho bisogno di scremare tanto e dopo mi viene il dubbio di averci capito nulla. grazie uguale.
"Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."
salve, mi rifaccio viva con questo argomento: taglio la testa al toro... mi consigliate dei testi sui trigger? ho sentito dire che ci sono solo in inglese. se qualcuno potesse consigliarmene anche solo uno... grazie.
"Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."
grazie del link. mi confermi testi in inglese. vincerò la pigrizia e tradurrò.
e, per fortuna, sto in riposo "forzato": le palestra stanno chiuse... in ogni caso stamattina vado a farmi dare un'occhiata generica dal medico per ora.
In Italiano, relativo al trattamento della spalla ma ampliabile al resto del corpo c'è anche il modulo1 in formato ebook di Armando Vinci (che tra l'altro ti ha pure risposto in questo 3D).
In Italiano, relativo al trattamento della spalla ma ampliabile al resto del corpo c'è anche il modulo1 in formato ebook di Armando Vinci (che tra l'altro ti ha pure risposto in questo 3D).
scusa non prendermi per cretina, che si intende per modulo 1? immagino che lo trovo qui nel forum o nel portale... dove?
grazie del link. mi confermi testi in inglese. vincerò la pigrizia e tradurrò.
e, per fortuna, sto in riposo "forzato": le palestra stanno chiuse... in ogni caso stamattina vado a farmi dare un'occhiata generica dal medico per ora.
si è in inglese ma si capisce benissimo..sono tutte illustrazioni e piuttosto chiare...
con quello non sbagli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta