Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capezzoli dilatati.. problema reale!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capezzoli dilatati.. problema reale!!

    Ciao a tutti.. Ho letto un post che in motli hanno criticato, molto probabilmente perchè era una presa in giro.. Ma il mio problema è reale!! Ho 19 anni sono alto 1,87 m per circa 76 kg.. non mi lamento della mia condizione fisica.. anche se non sono definito..ma di certo non sono grasso!! Il problema è che ho quello che si chiama comunemente "tettine".. devo ammettere che facendo palestra e avendo sviluppato i pettorali il mio problema si nota meno.. ma non è sparito!! e non è bello!! soprattutto d'estate..con magliette magari più attillate!! .. Ho letto degli articoli sia su internet che su riviste che consigliano di farsi operare chirurgicamente! ma 1 non mi va a genio di andare sotto i ferri!! 2 è molto costoso!! (ricordo che ho 19 anni!! i soldi non sono molti!) Qualcuno è informato a riguardo e mi saprebbe dare qualche consiglio?? Siate seri.. il problema non è dei più belli..
    Vi ringrazio
    -Mi odino pure, purché mi temano!!-
    +Maestrobea+

    #2
    hai lo stesso pxoblema di un mio amiko
    anzi ke aveva il mio amiko è credo ke anke lui dopo tanto girovagare la soluzione è stata l'opxerazione nn credo ke esistano altri rimedi almeno x qnt ne so io

    Commenta


      #3
      si è capitato anche a me...per guarire puoi provare solo una cosa...devi mangiare dei gamberi di montagna in agrodolce a testa in giù mentre cadi da un burrone..vedrai che funziona...ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elelith
        si è capitato anche a me...per guarire puoi provare solo una cosa...devi mangiare dei gamberi di montagna in agrodolce a testa in giù mentre cadi da un burrone..vedrai che funziona...ciao
        Ah Ah Ah.. grandissimo C.o.G.L.iO.NE!! !!!!! Che ti venga un tumore al buco del culo!!
        -Mi odino pure, purché mi temano!!-
        +Maestrobea+

        Commenta


          #5
          Purtroppo la tua è una ginecomastia da quello che dici, dovresti assicurarti se si tratta di un problema ormonale oppure solo da accumulo di grassi, ma se dici di non essere grasso rimane solo una opzione.
          In questo caso davvero l'operazione chirurgica, ovvero l'asportazione della ghiandola mammaria sembrerebbe l'unica soluzione.

          Aprile, dolce dormire..... :climb:

          Commenta


            #6
            ora sei magro ma sei un ex ciccione? Perchè quando si dimagrisce tanto in alcuni punti rimane qualcosa,magari è solo grasso. Fatti vedere da un medico,solo lui puo' capirlo.

            Commenta


              #7
              Avete ragione.. andrò a farlo vedere ad un medico, speravo ci fossero dei metodi alternativi.. ma nn fa niente.. Grazie
              -Mi odino pure, purché mi temano!!-
              +Maestrobea+

              Commenta


                #8
                Può essere semplice accumulo di grasso ai capezzoli, anzi a mio parere non è ginecomastia, quella è tutta un'altra cosa, è un problema a livello ghiandolare.
                In passato eri grasso ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  7 risposte e ben 2 fake.. un record

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Può essere semplice accumulo di grasso ai capezzoli, anzi a mio parere non è ginecomastia, quella è tutta un'altra cosa, è un problema a livello ghiandolare.
                    In passato eri grasso ?

                    max_power
                    Si.. ero abbastanza grasso.. ma se fosse grasso che non riesco a mandare via..?? Che metodi mi consigli..NN CHIRURGICI..??
                    -Mi odino pure, purché mi temano!!-
                    +Maestrobea+

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎