prima mentre mi toccavo il capezzolo ho sentito come una palletta solo se spingo tanto mi fà poco poco male , ma che roba è? ce l ho solo al destro
palletta sotto capezzolo
Collapse
X
-
usasti aiutini?
potrebbe anche essere gino unilaterale
-
-
Originariamente Scritto da Nimsi ma sta roba viene ai dopati io prendo a malapena le pro in polvere che minchia è?
Non viene solo ai dopati come dici te,potrebbe anche essere causa degli androgeni ed estrogeni...Last edited by SUND; 07-08-2005, 22:15:12.
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimho paure degli interventi cmq ho esagerato è un pallina molto piccola che si sente solo se alzi il braccio e tasti , spero che mi si leva da sola
Se fossi in te starei tranquillo. Un leggero rigonfiamento e indolensimento l'ho avuto anch'io a 16-17 anni e l'80 per cento dei ragazzi che conosco...
Tra qualche mese (massimo un anno) non avvertirai più alcun fastidio. Tranquillizzati...Ciao.
Commenta
-
-
le pro nn tenerle nemmeno conto ti stanno pigliando x il puoi prenderne quante ne vuoi con + sicurezza di molti alimenti, unica pecca la mancata solidità.
il problema potrebbe essere ormonale (proprio coem ai dopati ) ma di natura endogena, ovvero dovuto alla crescita, nn sono pochi i casi, prova a farti visitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteguarda,chiama cagliostro e quel dottore,ti insegneranno a fartelo passare con la forza del pensiero.Nel frattempo smetti di fare BB,perche' non potresti se non hai il potere di non fare le malattie
Commenta
-
Commenta