Monito: tanto per rinfrescarvi le idee...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da David70
    Forse ti sembrerà assurdo ma è proprio così!!!

Assurdo? Ma xche' mai??? ... e' assolutamente logico ... un bimbetto di 10 anni ha certamente consapevolezza e maturita' per capire che cosa implica e significa usare farmaci, capisce le implicazioni e tutto il resto ... tra un e quello dopo ...

Tutti i ricercatori indicano il periodo di esperienza "nel settore" dai 5 anni di eta' i poi ... "io e' da quando avevo 5 anni che mi occupo di antibiotici!" ...

Anzi, proprio ieri parlavo con un concorrente del prossimo Mr America che si fa seguire da un super esperto di 17 anni (di eta') ... sai, sono oltre 10 anni che e' "nel settore" ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Assurdo? Ma xche' mai??? ... e' assolutamente logico ... un bimbetto di 10 anni ha certamente consapevolezza e maturita' per capire che cosa implica e significa usare farmaci, capisce le implicazioni e tutto il resto ... tra un e quello dopo ...

Tutti i ricercatori indicano il periodo di esperienza "nel settore" dai 5 anni di eta' i poi ... "io e' da quando avevo 5 anni che mi occupo di antibiotici!" ...

Anzi, proprio ieri parlavo con un concorrente del prossimo Mr America che si fa seguire da un super esperto di 17 anni (di eta') ... sai, sono oltre 10 anni che e' "nel settore" ...

Eagle
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• David70
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 363
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Anzi, proprio ieri parlavo con un concorrente del prossimo Mr America che si fa seguire da un super esperto di 17 anni (di eta') ... sai, sono oltre 10 anni che e' "nel settore" ... http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif

Eagle http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif

Complimenti!!
        Last edited by David70; 02-08-2005, 15:58:46.

Commenta

Working...
        X