uffaaaaaaaaaa....che pizza quando tocca riscrivere tutto!
Monito: tanto per rinfrescarvi le idee...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Lyonbhe io ho vinto da Natural
cmq Citty la mail non mi è arrivata
Commenta
-
-
centroItalia csen
Ercole dello Ionio grand Prix
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyoncentroItalia csen
Ercole dello Ionio grand Prix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloSono + di 20 anni che sono nel settore ...
Originariamente Scritto da CITTINAIRREVERSIBILE!!??????????
CAVOLO, DEVO AIUTARE ASSOLUTAMENTE LA MIA KETTY! Perchè gli altri effetti già ci sono tutti....sigh!
non mi pare....
Commenta
-
-
e dai Ctty che qualcosa hai provatoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David70Io no sono contro chi li usa!! anche perchè sono dell'idea che piccole dosi facciano anche bene, specie in determinate condizioni di stress fisico e mentale, soltanto che alla fine c'è sempre qualche stronzo che ci rimette la pelle perchè esagera e s******* tutto l'ambiente!!!
Non facciamo sempre di tutt'erba un fascio *****!!! (vedi mass-media).
Quindi se li usate prendeteli col cervello fatevi seguire da un medico, non si scherza con i farmaci!!
Sono + di 20 anni che sono nel settore e ne ho sentite di cotte e di crude; il mio e solo un monito per tutti i giovani inesperti che magari si fanno consigliare da fantomatici PSEUDO-MAESTRI che non si curano della salute dei propri soci ma pensano soltanto ai propri interessi....
Appunto, non facciamo di tutterba un fascio ... e se si vuole, facciamo informazione, non terrorismo
I farmaci sono farmaci e vanno gestiti da chi gestisce i farmaci ... qundi il discorso e' gia' chiuso in partenza per il sottoscritto ... il ragazzetto di 20 anni, ma anche l'atleta maturo di 35, non deve avere accesso a certi farmaci, che siano gli aas o gli antibiotici ...
Se poi si vuole chiacchierare di che cosa certi farmaci, che NON SI POSSONO AVERE SENZA CONTROLLO E SUPERVISIONE, fanno o non fanno, allora lo si fa correttamente ...
Che poi si possa fare bb senza farmaci, e chi ha mai sostenuto il contrario? Che si possa vincere senza farmaci ... a volte succede ... e con questo?
Chi mai ha sostenuto che sia utile e necessario usare farmaci per fare sport?
Quando mai ho sostenuto che sia giusto e corretto usare anabolizzanti???
Quando mai avrei scritto che vorrei che tutti avessero libero accesso a questi farmaci???
Anche qui sul forum siamo (o meglio siete) esattamente come la fuori: bigotti e manichei.
Se Eagle non condanna i farmaci sottolineando tutti i malanni che possono provocare ... allora significa che e' pro farmaci ... ed e' un medico addirittura, che vergogna!!!
Personalmente mi sono stufato di dover spiegare la mia posizione ogni volta, e spesso alla stesse persone.
Se non sapete ragionare al di fuori dei termini bianco-nero, buono-cattivo, legale-illegale ... tanto peggio (o meglio) per voi ...
Credete quel che vi fa piu' piacere, scrivete quello che vi vogliono far scrivere, e con tanto di convinzione che non fa mai male!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ottimo reply, Eagle!
Sempre bello leggere 3D come questo dove si fa veramente di tutta l'erba un fascio... dove si sommano tutti i sides di tutti i farmaci e li si mescolano in un unico calderone... sempre a fare terrorismo quando siamo i primi (noi italiani) ad osteggiarlo... che bravi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David70Sono + di 20 anni che sono nel settore e ne ho sentite di cotte e di crude...
Quindi 70 non e' il tuo anno di nascita, a meno che tu non sia nel "settore" da quando ne avevi 10 di anni ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Comunque tornando al discorso steroidi, ognuno è libero di fare ciò che che vuole della propria vita, spero almeno che lo faccia con consapevolezza!!
punto e basta ciao ciao,
p.s: Non voglio polemizzare con nessuno del forum, non mi interessa!!
Commenta
-
Commenta