Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno me la sa decifrare??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno me la sa decifrare??????

    ho fatto la risonaza m. alla spalla per dei forti dolori causata probabilmente dalla palestra....questo e' il risultato:
    SFUMATA DISOMOGENEITA' DEL SEGNALE DEL TENDINE DEL SOVRASPINOSO,CON CONSERVATA INSERZIONE.NON EVIDENTI DEFFINITE ALTERAZIONI DI SEGNALE,MORFOLOGIA E DECORSO DELLE RIMANENTI STRUTTURE TENOCAPSULOLIGAMENTOSE.
    NEI LIMITI IL CERCINE FIBRO-CARTILAGINEO GLENOIDEO.
    NON EVIDENZA DI SIGNIFICATIVO VERSAMENTO INTRARTICOLARE.
    NON DEFINITE AREE DI ALTERATO SEGNALE,NEI LIMITI DI ACCURATEZZA DELLA METODICA,A PARTENZA DALLE STRUTTURE OSSEE ESAMINATE.


    che devo fare.....e' grave????grazie di tutto
    aggiungo che sono 4 mesi che ho il dolore e circa 2 e mezzo che sto totalmente al riposo....per adesso ho eseguito solo cure di laser prescritte dall'ortopedico!
    Last edited by marco9999; 23-07-2005, 17:46:16.

    #2
    Originariamente Scritto da marco9999
    ho fatto la risonaza m. alla spalla per dei forti dolori causata probabilmente dalla palestra....questo e' il risultato:
    SFUMATA DISOMOGENEITA' DEL SEGNALE DEL TENDINE DEL SOVRASPINOSO,CON CONSERVATA INSERZIONE.NON EVIDENTI DEFFINITE ALTERAZIONI DI SEGNALE,MORFOLOGIA E DECORSO DELLE RIMANENTI STRUTTURE TENOCAPSULOLIGAMENTOSE.
    NEI LIMITI IL CERCINE FIBRO-CARTILAGINEO GLENOIDEO.
    NON EVIDENZA DI SIGNIFICATIVO VERSAMENTO INTRARTICOLARE.
    NON DEFINITE AREE DI ALTERATO SEGNALE,NEI LIMITI DI ACCURATEZZA DELLA METODICA,A PARTENZA DALLE STRUTTURE OSSEE ESAMINATE.


    che devo fare.....e' grave????grazie di tutto
    aggiungo che sono 4 mesi che ho il dolore e circa 2 e mezzo che sto totalmente al riposo....per adesso ho eseguito solo cure di laser prescritte dall'ortopedico!

    non c'è un bel nulla.se la faccio io me la trovano peggio,anche se non ho sintomi.
    hai una iniziale tendinopatia della cuffia,qui in sezione ci sono centinaia di post sulla spalla,guardali e poi se hai ancora dubbi chiedi
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da joepiada
      non c'è un bel nulla.se la faccio io me la trovano peggio,anche se non ho sintomi.
      hai una iniziale tendinopatia della cuffia,qui in sezione ci sono centinaia di post sulla spalla,guardali e poi se hai ancora dubbi chiedi
      si li ho letti........e ho fatto un bel guaio.....poiche ad alcuni si e tolta l'inffiammazione dopo poco tempo,addirittura allenandosi...ad altri nn si e' mai piu tolto!!!io ho la sensazione che il dolore si sia stabilizzato e poi in concomitanza al dolore alla spalla mi e' venuto dopo poco anche sulla parte destra della cervicale......speriamo bene e aiutatemi perche mi vedo di giorno in giorno piu magro!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco9999
        ho la sensazione che il dolore si sia stabilizzato e poi in concomitanza al dolore alla spalla mi e' venuto dopo poco anche sulla parte destra della cervicale

        non c'è niente di cui preoccuparti,rivolgiti ad un terapista esperto e vedrai che tutto si sistema..magari incomincia con un blando programa di riabilitazione basato su stretching ed esercizi per i rotatori,e poi eventualmente rivolgiti ad un esperto..
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          grazie mille....qualcuno mi puo dire qualche altra cosa????

          Commenta


            #6
            dai rispondetemi.......

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎