Riflessioni sulla liposuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord Omungus
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 270
    • 2
    • 0
    • Ovunque e in nessun luogo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    mi paredi aver già risposto almeno uan volta :scartch: ... cmq:
    è vero, gli adipociti crescono esponenzialemnte nel primo periodo di vita per poi stabilizzarsi secondo introito calorico ecc... fino alla fine della pubertà, con l'inizio dlel afertilità smettono di formarsi quindi un intervento ridurrebbe in minima parte un possibile re-ingrassamento dato che quelli rimasti hanno cmq la loro funzione di palloncini e possono dividersi il compito degli altri (anche se nn così facilmente coem prima) x cui uno deve starsi attento anceh dopo
    Beh sai che sono lento
    comunque ora è senza dubbio più chiaro...
    Capitano ano quando abbiamo due soldi la facciamo insieme?così ci fanno lo sconto comitiva .
    Io toglierei volentieri i miei adipociti nel settore maniglie e nel settore sottochiappa .
    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

la microliposuzione

ma ditemi la fanno anche se non si è grossissimi ma solo un poco di lardo??
      come viene dopo l'intervente omogenea la pelle? o a parti piu vuote altre piu gonfie?
      la microliposuzione quanto potrebbe costare?? nell'ordine dei migliaglia o centinaia di euro??? io ho un poco di grassetto nel gluteo che pendendo forma una linea tra il gluteo ed il bicipite femorale davvero orrenda....potrebbe sistemare la cosa??
      Last edited by Ribosio80; 13-09-2005, 03:27:43.

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

praticamente io nei fianchi non è che sono tutti grassi anzi sono tiratissimo, all'improvviso una cunetta di grasso nella zono posteriore...tipo che si prende con un pugno....eliminando quella io sarei nei fianchi praticamente tirato da gara!! ad esempio per glutei e fianchi si superano i 1500euro??

Commenta

• Lord Omungus
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 270
          • 2
          • 0
          • Ovunque e in nessun luogo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
          praticamente io nei fianchi non è che sono tutti grassi anzi sono tiratissimo, all'improvviso una cunetta di grasso nella zono posteriore...tipo che si prende con un pugno....eliminando quella io sarei nei fianchi praticamente tirato da gara!! ad esempio per glutei e fianchi si superano i 1500euro??
          ottima domanda....e cicatrici?non resteranno mica cicatrici!?
          Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

le cicatrici sono possibili, ma se andate da uno bravo meno probabili che per altri interventi ( ) x i costi nn posso aiutarvi nello specifico, usate , la pelle nn dovrebbe riamnere male dato che dovrebbero mettere x un certo periodo delle fasce x tenerla salda, al max a seconda della mole di adipociti delle smagliature, ma anche qui nn ci scommetterei

x il capitano: sì, l'iperplastica è molto rara e quasi impossibile dopo una certa età, la ipertrofica è la + facile e x ciò anche dopo l'operazione se uno nn sta in normocalorica e va su di kcal potrebbe riprendere fat auemntando la dimensione di quelli rimasti, dovrebbe essere cmq meno facile (nn troppo meno )
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
            X