Originariamente Scritto da Derek
Riflessioni sulla liposuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAEFFETTIVAMENTE!!!
Spendi 3000/4000 € e poi con la scusa mangi + di prima...a quel punto t'ingrassi si, anche se diversamente!
Drugo ti 6 documentato? Fammi sapere perchè sarebbe una svolta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi perchè adesso tu ne hai bisogno????
mannaggia a le fisse
MA NON ERA RIVOLTO A ME! NON MI FATE PASSARE X UNA PARANOICA!
La svolta sarebbe stata x la medicina estetica ma soprattutto una batosta x i chirurgi, perchè soppiantati da una terapia che in toto costa sui 700€ mentre una lipo ne sfila minimo 2000!...MINIMO MINIMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAARIDAJEEEEEEEEEEEEEE
MA NON ERA RIVOLTO A ME! NON MI FATE PASSARE X UNA PARANOICA!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma ce l'avete con me oggi? T'ho chiesto pure scusa Cherie....
, di recuperare il mese a settembre, se no ci saremmo conosciuti....casomai qualche volta passo a vedere se c'è il cappellino blu...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
cittina ho cercato, si tratta semplicemente di PS il problema è che è sperimentale e nn si capice il sistema d'azione, infatti la PS è usata x diminuir il cortisolo nn come TNF o simili. sembrerebbe che abbassi i livelli di trigliceridi () x cui probabilemtne nn distrugge gli adipociti ma li svuota o ancora meglio nn li fa riempire (...) da chi lo sta provando nn tutti notano motli effetti, almeno alle prime (3?) applicazioni.
nn comprendo molto i costi dato che si tratta di inj locali con aghi da insu, cmq pratiche simili con prodotti diversi (e + pericolosi, nnchè a rischio morte) erano/sono utilizzati dai BB (ever ripped) ma li sconsiglio caldamente xchè oltre alla possibilità di formazione di tessuto cicatriziale nel luogo di inj vi è il rischio morte dovuto alla possibile inj di tali sostanze in vena.
vedremo come si evolve questa storia della PS/lipostabil.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cittina ho cercato, si tratta semplicemente di PS il problema è che è sperimentale e nn si capice il sistema d'azione, infatti la PS è usata x diminuir il cortisolo nn come TNF o simili. sembrerebbe che abbassi i livelli di trigliceridi () x cui probabilemtne nn distrugge gli adipociti ma li svuota o ancora meglio nn li fa riempire (...) da chi lo sta provando nn tutti notano motli effetti, almeno alle prime (3?) applicazioni.
nn comprendo molto i costi dato che si tratta di inj locali con aghi da insu, cmq pratiche simili con prodotti diversi (e + pericolosi, nnchè a rischio morte) erano/sono utilizzati dai BB (ever ripped) ma li sconsiglio caldamente xchè oltre alla possibilità di formazione di tessuto cicatriziale nel luogo di inj vi è il rischio morte dovuto alla possibile inj di tali sostanze in vena.
vedremo come si evolve questa storia della PS/lipostabil.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cittina ho cercato, si tratta semplicemente di PS il problema è che è sperimentale e nn si capice il sistema d'azione, infatti la PS è usata x diminuir il cortisolo nn come TNF o simili. sembrerebbe che abbassi i livelli di trigliceridi () x cui probabilemtne nn distrugge gli adipociti ma li svuota o ancora meglio nn li fa riempire (...) da chi lo sta provando nn tutti notano motli effetti, almeno alle prime (3?) applicazioni.
vedremo come si evolve questa storia della PS/lipostabil.6 un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanfindusLa liposuzione non dovrebbe eliminare in definitiva il problema del grasso localizzato e della tendenza a ingrassare in generale?
Mi spiego meglio.
Le cellule adipose si formano in 3 fasi della vita se non sbaglio: una fase prenatale, una fase dell'infanzia (2-3 anni) e una fase nella pre-pubertà.
Le cellule di ognuno di noi sono stabilite in numero e il grasso accumulato dipende da una ipertrofia delle cellule stesse (che sono zeppe di grasso accumulato con surplus calorico).
Questo dovrebbe spiegare la tendenza ad ingrassare di alcuni soggetti, i quali hanno molte cellule adipose e quindi "stoccano" l'intero surplus, anche se ci sono ovviamente i fattori ormonali.
Visto che ste benedette cellule adipose non muoiono, ma al max si svuotano con dieta + aerobica, ma che allo stesso tempo non nascono più, se uno si fa una liposuzione finisce per aspirare le intere cellule, le quali spariranno per sempre e non si rigenereranno mai più , con impossibilità (o minore tendenza) di ingrassare nuovamente in quelle zone.
E' una mia deduzione, non ho basi cliniche su cui basarmi, ma il discorso in linea teorica credo che fili, anche se ho letto in rete che studi hanno confermato una possibile rinascita di cellule adipose ex-novo in caso di notevoli surplus calorici.
Voi cosa ne pensate?
Ciao
la tua domanda me la sono sempre posta anche io e nessuno alla fine ti ha davvero risposto!!
Speriamo che ravvivando il post...Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusMa cazz
la tua domanda me la sono sempre posta anche io e nessuno alla fine ti ha davvero risposto!!
Speriamo che ravvivando il post...
è vero, gli adipociti crescono esponenzialemnte nel primo periodo di vita per poi stabilizzarsi secondo introito calorico ecc... fino alla fine della pubertà, con l'inizio dlel afertilità smettono di formarsi quindi un intervento ridurrebbe in minima parte un possibile re-ingrassamento dato che quelli rimasti hanno cmq la loro funzione di palloncini e possono dividersi il compito degli altri (anche se nn così facilmente coem prima) x cui uno deve starsi attento anceh dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi paredi aver già risposto almeno uan volta :scartch: ... cmq:
è vero, gli adipociti crescono esponenzialemnte nel primo periodo di vita per poi stabilizzarsi secondo introito calorico ecc... fino alla fine della pubertà, con l'inizio dlel afertilità smettono di formarsi quindi un intervento ridurrebbe in minima parte un possibile re-ingrassamento dato che quelli rimasti hanno cmq la loro funzione di palloncini e possono dividersi il compito degli altri (anche se nn così facilmente coem prima) x cui uno deve starsi attento anceh dopoTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
Commenta