Salve mi alleno da circa un anno, e quasi da subito capitava che dopo gli allenamenti più intensi provassi una sensazione di gonfiore e fastidio nella zona inguinale sopra il testicolo destro sensazione che regrediva e che mi faceva pensare ad una pubalgia.
Ho continuato ad allenarmi con costanza e grinta raggiungendo ottimi risultati.
Ora il dolore si è fatto via via più mordace tanto da spingermi a farmi vedere, ieri sera da una semplice visita effettuata da un medico chirurgo è saltata fuori la puntina di ernia inguinale...
Mi è stato consigliato di fare un ecografia e di valutare in seguito se operare.
Non mi è stato vietato di continuare con il ferro.
Ma i grandi campioni sono mai incorsi in questi cacchi di problemi o capita solo ai dilettanti meno dotati?
Ho continuato ad allenarmi con costanza e grinta raggiungendo ottimi risultati.
Ora il dolore si è fatto via via più mordace tanto da spingermi a farmi vedere, ieri sera da una semplice visita effettuata da un medico chirurgo è saltata fuori la puntina di ernia inguinale...
Mi è stato consigliato di fare un ecografia e di valutare in seguito se operare.
Non mi è stato vietato di continuare con il ferro.
Ma i grandi campioni sono mai incorsi in questi cacchi di problemi o capita solo ai dilettanti meno dotati?