Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progesterone fuori norma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progesterone fuori norma

    Salve
    Volevo sapere a livello generale da cosa può dipendere un progesterone nell'uomo 4 volte sopra i massimi consentiti.Da analisi effettute più volte si riscontra la persistenza di valori di progesterone 4 volte sopra i massimi consentiti associati a livelli di dhea il 50% sotto il minimo consentito.




    Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

    #2
    Originariamente Scritto da PearlJam
    Salve
    Volevo sapere a livello generale da cosa può dipendere un progesterone nell'uomo 4 volte sopra i massimi consentiti.Da analisi effettute più volte si riscontra la persistenza di valori di progesterone 4 volte sopra i massimi consentiti associati a livelli di dhea il 50% sotto il minimo consentito.
    che stai diventando vecchio........

    scusa gia è difficile per un medico che ti ha davanti valutare la situazione con analisi ecc
    figuriamoci per noi..
    posta tutti gli esami completi,eta allenamento dieta farmaci usati....tutto
    possono essere almeno 10 le cause

    Commenta


      #3
      ETA 24 anni Altezza 180 peso 83 kg anni allenamento 4, farmaci usatti 2 anni fa ciclo deca 100x 8 settimane.Le analisi che posto sono di 2 mesi fa .Non mi alleno da 6 mesi.

      TSH 3,53mcU (0,46-4,6)

      FT4 9,39pg/ml (6,00-18)

      FT3 4,20pg/ml (2,2---5,5)

      17 beta estradiolo 20,106pg/ml (5,4--65)

      Progesterone 2,02 ng/ml (0,1---0,6)

      Prolattina 20,7ng/ml (2,0--15,6)

      testosterone 3,13ng/ml (1,31--8,1)

      testo libero 12pg/ml (8,8-27)

      dhea 2,3 ng/ml (3,9--9,2)

      dht 0,81 ng/ml (0,16--2,00)

      cortisolo 14,06mcg/dl (4,3--22,4)
      Last edited by PearlJam; 17-07-2005, 12:47:16.




      Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎