Articolazioni doloranti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1250
    • 0
    • 0
    • Lago di Garda
    • Send PM

Articolazioni doloranti

In questo periodo sto soffrendo di dolori alucinanti alle articolazioni.
    Sto facendo cutting con dieta abbastanza rigida e mi alleno pesante 5 volte la settimana con un gruppo muscolare al giorno. 2-3 volte faccio aerobica, a seconda di come mi sento e di come mi vedo.
    Non ditemi di interrompere per riposare perchè questo è assolutamente escluso: sono nel pieno della forma e vedo il mio obbiettivo non molto lontano: devo battere il ferro finchè è caldo. Inoltre ad agosto sono costretto a fermarmi comunuqe perchè la palestra chiude 15gg per ferie. Quindi vorrei riuscire ad andare aventi fino ad allora senzainterrompere questo periodo che mi sta fornendo buoni risultati.
    Oltre alla glucosammina (di cui fra l'altro vi chiedo dosi e modi di utilizzo) cosa posso usare per alleviare i dolori? Non ditemi Aulin & C. perchè non ha senso.
    Grazie
    tigrotto82@hushmail.com

• Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Precludi ogni soluzione con il tuo atteggiamento, allenati e spera di non farti male.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
      In questo periodo sto soffrendo di dolori alucinanti alle articolazioni.
      Sto facendo cutting con dieta abbastanza rigida e mi alleno pesante 5 volte la settimana con un gruppo muscolare al giorno. 2-3 volte faccio aerobica, a seconda di come mi sento e di come mi vedo.
      Non ditemi di interrompere per riposare perchè questo è assolutamente escluso: sono nel pieno della forma e vedo il mio obbiettivo non molto lontano: devo battere il ferro finchè è caldo. Inoltre ad agosto sono costretto a fermarmi comunuqe perchè la palestra chiude 15gg per ferie. Quindi vorrei riuscire ad andare aventi fino ad allora senzainterrompere questo periodo che mi sta fornendo buoni risultati.
      Oltre alla glucosammina (di cui fra l'altro vi chiedo dosi e modi di utilizzo) cosa posso usare per alleviare i dolori? Non ditemi Aulin & C. perchè non ha senso.
      Grazie

fai prima a specificare cosa vuoi sentirti dire
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
      X