x armando...news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

x armando...news

armandingo... ..visto che sei sempre in cerca di nuove emozioni ed esperimenti vari te ne racconto uno...
    dunque: preso 1/2 cps di depomedrol quindi circa 20 mg " cortisone a rilascio lento " la trito bene bene con la base di un cucchiaino su di un foglio di carta...poi si pende del voltaren emugel e se ne mette un pochino " mezzo cucchiaino " sopra la polverina di depomedrol...si mescola il tutto bene bene fino ad ottenere una pappina uninforme di colore biancastro...si prende e la si massaggia sulla parte infiammata " tendine " massaggiandola fino a completo assorbimento allargandosi un pò più in là rispetto al punto di dolore...io dopo 3 applicazioni di una soltanto al giorno ho ridotto del 70 % l'infiammazione..sarà un caso? poi vedrò meglio ..ma credo che qualcosa abbia fatto.
    ps: non essendo un infiltrazione di cortisone diretta sulla guaina tendine non vi è danno di esso..ovviamente credo che non possa essere protatta per più di 5 giorni e facendo poi una scaletta riducendo la cps di depomedrol a 10 mg per altri 2 giorni....
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Bisognerebbe testare il tutto con un carrier transdermico migliore e su più "cavie".
    In generale non gioco con il cortisone, però grazie per le informazioni.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
    X