Ciao a tutti!!
Adesso mi sono iscritta
Vorrei parlarvi di un mio problema
Allora....
un mese fa (precisamente 32 gg fa )
come la scema ho ballato e provato a fare la spaccata senza riscaldamento
quando ho finito di ballare e fare esercizi stupidi ho sentito un gran dolore all'inguine...e quindi sono stata ferma x una settimana...
Mi avevano detto di stare a riposo e mettere il Voltaren ma...NIENTE!!Il dolore è ancora qui e si è propagato fper tutto l'interno coscia, nn posso camminare e nemmeno stare seduta infatti nn so kome riesco a stare qui seduta a scrivervi
Il dottore ha detto ke è uno stiramento e devo stare ferma un altro mese
Non ce la faccio più a stare ferma, le persone ke hanno avuto il mio stesso problema sono state ferme una settimanao massimo 15 gg....
Sapete cosa dirmi??HELP MEEEEEEEEEEEEE!!
Adesso mi sono iscritta
Vorrei parlarvi di un mio problema
Allora....
un mese fa (precisamente 32 gg fa )
come la scema ho ballato e provato a fare la spaccata senza riscaldamento
quando ho finito di ballare e fare esercizi stupidi ho sentito un gran dolore all'inguine...e quindi sono stata ferma x una settimana...
Mi avevano detto di stare a riposo e mettere il Voltaren ma...NIENTE!!Il dolore è ancora qui e si è propagato fper tutto l'interno coscia, nn posso camminare e nemmeno stare seduta infatti nn so kome riesco a stare qui seduta a scrivervi
Il dottore ha detto ke è uno stiramento e devo stare ferma un altro mese
Non ce la faccio più a stare ferma, le persone ke hanno avuto il mio stesso problema sono state ferme una settimanao massimo 15 gg....
Sapete cosa dirmi??HELP MEEEEEEEEEEEEE!!
Commenta