Che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
    Grazie Maurì
    sì ho anch'io pensato con vari nolva femara farei ben poco....
    Se sapessi non sarebbe pericoloso portarsela dietro non me ne farei tanto un problema....ma leggendo un pò in giro sento qualcuno dire alla lunga vi sia la possibilita di poter degenerare in carcinoma e ciò mette sù il cagone ...
    A presto carissimo
    beh vedi un pò tu...non saprei dirti se alla lunga può aggravarsi considera che io l'ho da svariati anni ...però se mi ci fai pensare il cagone viene pure a me ...ci sentiamo bro buona domenica
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

domen quello che dice mauri e' vero..pero ho sentito parecchia gente che ha avuto una regressione con il nolva o addirittura con il parlodel
      rompi un po le palle al medico per farteli prescrivere.. fai tutti i tentativi e se nno risolvi nulla allora potrai pensare all'intervento
      e cmq fatti delle analisi
      ciao

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
        domen quello che dice mauri e' vero..pero ho sentito parecchia gente che ha avuto una regressione con il nolva o addirittura con il parlodel
        rompi un po le palle al medico per farteli prescrivere.. fai tutti i tentativi e se nno risolvi nulla allora potrai pensare all'intervento
        e cmq fatti delle analisi
        ciao
        riproverò

Commenta

Working...
        X