Allora.. dalla scorsa estate ho passato tutto l'anno a non riuscire ad addormentarmi prima delle 2 di notte e con l'uni mi dovevo alzare alle 6.30 facendo una fatica immane.. il fatto è che prima delle due mi giro e rigiro nel letto per ore senza riuscire ad addormentarmi e devo o leggere o guardarmi un dvd finchè nn mi lacrimano gli occhi (verso le 2.30) e riesco a dormire.. il risveglio ovviamente è tragico ma durante la giornata nn provo stanchezza o bisogno di dormire.. che posso fare?
problemi di sonno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteelIo ti consiglio le scorreggie ad albume bianco d'uovo di SUPERFUSTAKKION
Porca tr... sto diventando saggioTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple Hxò ricordati che stai su medicina & BB e questa persona ha un problema, a me fa ridere ma x lui potrbbe avere valore diverso.
Porca tr... sto diventando saggio
si difatti ha già contattato SuperFustakkion , e lo raggiungerà fra poche ore, mentre Superfustakkion sta gonfiano palloncini con le sue scorreggie all'uovo, di modo che potrà poi sgonfiarseli in faccia un po tutte le sere che soffrirà d'insonniaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocaAllora.. dalla scorsa estate ho passato tutto l'anno a non riuscire ad addormentarmi prima delle 2 di notte e con l'uni mi dovevo alzare alle 6.30 facendo una fatica immane.. il fatto è che prima delle due mi giro e rigiro nel letto per ore senza riuscire ad addormentarmi e devo o leggere o guardarmi un dvd finchè nn mi lacrimano gli occhi (verso le 2.30) e riesco a dormire.. il risveglio ovviamente è tragico ma durante la giornata nn provo stanchezza o bisogno di dormire.. che posso fare?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma chi lo dice?è una sostanza naturale mica è un farmaco.l'importante è nn assumerla sempre, ma solo x determinati periodi
Commenta
-
-
melatonina + valeriana se non funziona vai dal medico e fatti prescrivere qualche blando sedativo. Io tutte le estati ho il tuo stesso problema.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta