If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
toglietemi una curiosità: i termogenici anche se legali possono essere considerati a rischio? la maggiore temperatura corporea come vine raggiunta, attraverso un aumento del battito cardico? e questo in soggetti predisposti puo favorire un infarto?
il termogenico stimola il battito cardiaco (stimola l'SNC) e se esagerato nei soggetti a rischio può dare problemi come la tachicardia, cmq se sono termo legali lo stesso effetto negativo lo puoi benissimo raggiungere facendoti troppi caffè, nn è il termogenico da 40€ a stroncarti ...
p.s. m,a xchè tutti contro i BB, il doping esiste e purtroppo anche a livelli amatoriali dove sovente nn ha troppo senso (nn mi riferisco al BB) ma ovunque, ogni sport ha il suo doping, nn ho ancora trovato uno sport dove nn esista (forse il ping pong)
Anche il tiro con l' aroco o tutti gli sport di mira hanno il looro dopig, loro utilizzano i beta-bloccanti. Uno degli effetti collaterali è il collasso.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
il termogenico stimola il battito cardiaco (stimola l'SNC) e se esagerato nei soggetti a rischio può dare problemi come la tachicardia, cmq se sono termo legali lo stesso effetto negativo lo puoi benissimo raggiungere facendoti troppi caffè, nn è il termogenico da 40€ a stroncarti ...
p.s. m,a xchè tutti contro i BB, il doping esiste e purtroppo anche a livelli amatoriali dove sovente nn ha troppo senso (nn mi riferisco al BB) ma ovunque, ogni sport ha il suo doping, nn ho ancora trovato uno sport dove nn esista (forse il ping pong)
si io sistanzialmente la penso come te ma a questo punto il discorso credo vada allargato un po e qualcuno(vedi ministero) mi deve spiegare come prodotti ritenuti oggi illegali a base di efedrina sono considerati molto pericolosi per la salute quando fino a poco tempo fa erano venduti liberamente; dove erano questi signori tenuti a vigilare, e continuando su questa linea credo non si possa neanche escludere che un domani possa accadere la stessa cosa con sostanze ritenute oggi non pericolose e quindi legali(sinefrina) approfittiamone ora quindi
si io sistanzialmente la penso come te ma a questo punto il discorso credo vada allargato un po e qualcuno(vedi ministero) mi deve spiegare come prodotti ritenuti oggi illegali a base di efedrina sono considerati molto pericolosi per la salute quando fino a poco tempo fa erano venduti liberamente; dove erano questi signori tenuti a vigilare, e continuando su questa linea credo non si possa neanche escludere che un domani possa accadere la stessa cosa con sostanze ritenute oggi non pericolose e quindi legali(sinefrina) approfittiamone ora quindi
te l'ho già spiegato, l'efe nn è doping x il ministero, la vietano xchè si usa x tagliare al cocaina
Ma sono cilcisti gli atleti che cadono come mosche o i bb? Perchè non so ai ciglisti i diuretici quanto possano servire.
Per diluire nelle urine la concentrazione di farmaci proibiti,
per i controlli antidoping.
Poi per perdere peso, anche se può sembrarti poca cosa, in salita
è sempre un vantaggio..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta