Il medico di base mi ha prescritto una visita dall'endocrinologo.
Praticamente desidero che mi cresca la barba e il medico di base ha detto che l'endocrinologo mi prescriverà degli ormoni da assumere.
La visita però ce l'ho fra solo un mese...volevo sapere se in due mesi che li assumerò riuscirò a vedere dei risultati importanti.
Praticamente desidero che mi cresca la barba e il medico di base ha detto che l'endocrinologo mi prescriverà degli ormoni da assumere.
La visita però ce l'ho fra solo un mese...volevo sapere se in due mesi che li assumerò riuscirò a vedere dei risultati importanti.
e vuoi la barba...

Sai che sbattita in meno potersi alzare la mattina e non farsi la barba, oppure poter abbronzarsi bene oppure non trattenere il sudore tra i peli oppure evitare infiammazioni e irritazioni alla pelle oppure avere una **** che ti lecca volentieri il mento oppure non avere caccole che si impigliano nei peli dei baffi oppure non avere la faccia da trasandato dalla mattina che ti sbarbi alla sera che ti ricresce gia'... Fidati, hai solo da guadagnarci !!!
io ho 18anni e sembro una specie di orsetto!!meno male che esiste la crema depilatoria
Commenta