Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strappo tricipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strappo tricipite

    ciao,e' un mese che mi stavo allenando con una carica "speciale"....purtroppo pochi giorni fa penso proprio d essermi fatto uno strappino al tricipite sx ... si e' gonfiato tutto comincia a formarsi un ematoma vicino al gomito.....meglio smettere il ciclo completamente o riposare x una settimana ghiaccio+lasonile ???
    mi dispiace perche' ero proprio nella settimana + sparataa e le cose andavano bene...

    #2
    sicuro che sia uno strappo ... se così fosse avremo dovuto sentirti invocare il divino
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Potrebbe essere uno strappo, fai una ecografia.
      Usa del ghiaccio e Danzen o Ananase per tenere sottocontrollo l'edema e il tessuto fibrotico.
      Una buona fasciatura è di aiuto.

      Cerca di tenere il braccio con il gomito in estensione, per rilassare il tricipite.

      L'uso di caldo e freddo alternati, 1 minuto/30 secondi può giovare alla circolazione locale.

      L'ecografia è essenziale per determinare l'entità e il tipo di danno (muscolare, muscolotendineo, articolare).
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        la cosa strana...e' che il trauma nn l'ho avuto in palestra bensi' dopo una giornata d'uso della levigatrice,e carteggiare a mano....avete presente il movimento?a fine giornata avevo dolore tra il tricipite sotto l'ascella...si e' gonfiato...nn riesco a distendere.Il movimento che si esegue facendo le crici nn riesco a farlo.
        sto prendendo l'aulin e il ghiaccio...come pomata avete preferenze?un trauma del genere l'ho avruto l'anno scorso al deltoide destro.dopo una settimana d aulin e riposo e' sparito.

        Commenta


          #5
          probabilmente è infiammato il tendine di stirare avnati e indietro polso, gomito, braccio e schicciare sulla superficie quella maledetta ( ) levigatrice che a furia di tremare ti fa perdere il tatto
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            grazie x consigli ragazzi...forse e' meglio che questa settimana mi dedichi alle gambe e agli addominali!!pero' che peccato....

            Commenta


              #7
              ma il vero problema e'...finisco il ciclo nonostante nn mi possa allenare o blocco tutto e rinvio a quando sono tutto intero??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎