Dolore all'avambraccio,aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Dolore all'avambraccio,aiuto!

Ieri facendo CURL con il bilanciere ho accusato,dopo 3-4 rip.,una specie di piccolo strappo (come sentire tirare...) ad un tendine dell'avambraccio...
    Ho dovuto calare il peso x fare qualche altra serie,senza però rinunciare al fastidio...
    Poi ho eseguito anche CURL CON MANUBRI su panca inclinata e ho notato che l'avambraccio (il dx...dove ho sentito il dolore...) mi si stanca molto presto e devo fermarmi di fare l'ex...
    Sicuramente nel CURL CON BILANCIERE sarò stato poco concentrato nel farlo in quanto forse (non mi sono reso conto bene...)ho tenuto il polso non dritto sulla parallela dell'avambraccio e forse ho avuto una specie di strappo a qualche tendine...
    Voi che dite???

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

si uno strappo al tendine? e non sei ancora morto dal dolore? ma io dico un dolore di questa intensita viene col tempo...gia da subito dovevi prendere precauzioni....
    fans,ghiaccio,riposo....se hai fastidi vai dal medico curante e se lo ritiene fatti prescrivere una visita piu accurata

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
      si uno strappo al tendine? e non sei ancora morto dal dolore? ma io dico un dolore di questa intensita viene col tempo...gia da subito dovevi prendere precauzioni....
      fans,ghiaccio,riposo....se hai fastidi vai dal medico curante e se lo ritiene fatti prescrivere una visita piu accurata
      Cmq non è tutto sto dolore,adesso da fermo non ce l'ho x esempio quindi non penso mi si sia rotto qualche osso...
      E' stato solo in occasione del curl dove forse ho piegato un pò il polso,bho...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

Working...
      X