cervicale???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73544
    • 2,367
    • 2,871
    • Italy [IT]
    • Send PM

cervicale???

oggi ho vissuto qualche secondo poco piacevole.stavo facendo manovra con la macchina x parcheggiare,quando nel voltarmi indietro ho avuto un fortissimo giramento di testa.x alcuni secondi nn ho capito+niente e ringrazio Dio che nn ero in movimento xchè altrimenti mi sarei andato a schiantare da qualche parte.nn mi era mai successa una cosa simile.
    Da ieri mattina ho un dolore alla base del collo(mi capita spesso)ma nn così forte da farmi rimanere bloccato(come mi è capitato altre volte).può essere che la torsione del collo x eseguire il parcheggio abbia causato il tutto?sono appena stato dal medico,lui dice che in genere questo avvine in chi soffre di artrosi cervicale ma che a 28 anni nn è possibile.mi ha fatto fare qualche movimento x vedere la mia stabilità ed è andato tutto bene.pressione nella norma.mi ha prescritto un eco-doppler dei vasi sopra-aortici
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Fai l'eco doppler.
    In alcuni casi il movimento di rotazione del capo con o senza estensione del collo può portare uno spasmo dell'arteria, a cui può corrispondere un diminuito apporto di sangue al cervello.
    Non è un evento frequente, però...
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

E siamo in due!

Stiamo a sudare in giacca e cravatta, poi i finestrini aperti, i condizionatori e poi ci meravigliamo per la cervicale a 28 anni?

Cmq, controllati bene
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73544
        • 2,367
        • 2,871
        • Italy [IT]
        • Send PM

su consiglio del medico(mi ero dimenticato di scriverlo prima)sono stato dall'otorinolaringoiatra x un eventuale labirintite.tutto bene,secondo lui dovrei fare l'eco doppler solo se capitasse di nuovo.ora sono indeciso se farla o meno girare x medici mi innervosisce,già ho fatto medico di base e otorino.

Commenta

Working...
        X