Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bici

    Vengo subito al sodo: dopo un giro in bici di 3ore e15 una volta a casa, avevo una parte (dove appoggio sulla cima della sella) tra pene ed ano un po gonfia,
    inoltre mi faceva bruciore a fare la pipi, e per un periodo di un 8-9 ore ho perso sensibilita sempre al pene....
    Mi aveva sempre fatto un po di fastidio andare in bici per cosi molto tempo ma nn é che ci vado 1 volta all'anno.. anke se ultimamente non ho fatto molte uscite.
    Ora prima cosa cambio sella... ma x il resto lascio stare o meglio farmi vedere? adesso il fastidio é passato....

    Ciao grazie

    #2
    usi i ciclisti imbottiti?mi auguro di si.capita anche me. dopo un po sento come fosse tutto anestetizzato,perdo sensibilità, pero passa poco dopo.
    xxx

    Commenta


      #3
      dimeticavo.un salto dal medico non fa mai male!
      xxx

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da real_conan
        usi i ciclisti imbottiti?mi auguro di si.capita anche me. dopo un po sento come fosse tutto anestetizzato,perdo sensibilità, pero passa poco dopo.
        si assolutamente...
        anke a me passava subito.. (una volta) ma ieri mi é rimasto per parekkio... e facendoci caso anke oggi facendo la pipi, un leggero bruciore c'era.. penso anke io faro un salto dal medico...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca82
          Vengo subito al sodo: dopo un giro in bici di 3ore e15 una volta a casa, avevo una parte (dove appoggio sulla cima della sella) tra pene ed ano un po gonfia,
          inoltre mi faceva bruciore a fare la pipi, e per un periodo di un 8-9 ore ho perso sensibilita sempre al pene....
          Mi aveva sempre fatto un po di fastidio andare in bici per cosi molto tempo ma nn é che ci vado 1 volta all'anno.. anke se ultimamente non ho fatto molte uscite.
          Ora prima cosa cambio sella... ma x il resto lascio stare o meglio farmi vedere? adesso il fastidio é passato....

          Ciao grazie
          Vai da un urologo....La prima cosa che gli urologi dicono a chi ha problemi di prostata è : evitare cibi tipo cioccolata, bevande tipo caffè e non andate in bicicletta.

          Commenta


            #6
            sicuramente la sella è rotta, è facile che si rompi e praticamente non si distingue una rotta da una normale, ma quella rotta va un po verso l'alto, anche a me è successo la stessa iodentica cosa, ho cambiato la sella e dopo tutto ok

            Commenta


              #7
              be è normale se non sei abituato anche il tuo peso sicuramente superiore di un normale ciclista amatoriale e superiore quindi tutto il peso grava sulla prostata.
              Cerca ogni tanto di alzarti dal sellino cosi dai un po di tregua alla tua prostata!!
              Se noti anche i pro nelle dischese stanno sempre sui pedali cosi da non gravare tutto il peso sulla prostata.
              Manowar: king of Metal

              Commenta


                #8
                ..Dimenticavo

                Un ottimo prodotto per il tuo problema può essere Mictasone supposte, antinfiammatorio con una leggera componente antibiotica (tetraciclina ) e cortisonica.Parlane con il tuo dott. , è un toccasana per questo tipo di problemi.
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  Che tipo di sella hai? Mtb o strada?

                  Occhio alle selle più evolute. Certi costruttori pensano solo al peso
                  e a farle sottili per agevolare la pedalata e il fuorisella.
                  La sella è importante, se poi fai Mtb con una front sulla sella
                  ti becchi un tot di sollecitazioni!
                  Prova a variare leggermente l'inclinazione.

                  X Nubain's
                  cosa c'entra la foto sotto
                  File Allegati

                  Commenta


                    #10
                    la sella era un modello molto vecchio... (tipo mattone)... o qualcosa simile... era perche la ho cambiata all'istante, ed ora va decisamente meglio... in sterrato nn ci vado anke se ho MTB, cmq grazie a tutti dei consigli!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎