Mercoldì scorso ho avvertito un gonfiore nella zona dell'ano. E sabato pomeriggio ho trovato delle macchie di sangue scuro sur retro dei boxer e perfino sul letto e sul divano. Palpando la zona anale, ho avvertito la presenza di croste, ma facendo il bidet stamattina, dopo la prima evacuazione ho pulito tutto. Dolore zero, per fortuna.
Mi era successo in passato, ma solo un po' di gonfiore, mai sangue.
Finora non ho applicato nessuna pomata. Purtroppo, in questi giorni me la sono dovuta vedere con il sellino arroventato della moto.
Ho interrotto lo sport, ma quando potrò riprenderlo?
NON soffro assolutamente di stitichezza (vado due volte al giorno, la mattina e poi il primo pomeriggio, SENZA sforzi) e le mie feci sono affusolate, né troppo dure né troppo morbide.
Zero fumo e alcool, zero dolci, zero grassi o fritti, verdura e frutta a più non posso, tanta pasta poca carne.
Faccio solo aria intestinale in quantità industriale (e infatti ho la sensazione che qualcosa si sia danneggiato a causa di una scoreggia un po' troppo violenta...).
Mi era successo in passato, ma solo un po' di gonfiore, mai sangue.
Finora non ho applicato nessuna pomata. Purtroppo, in questi giorni me la sono dovuta vedere con il sellino arroventato della moto.
Ho interrotto lo sport, ma quando potrò riprenderlo?
NON soffro assolutamente di stitichezza (vado due volte al giorno, la mattina e poi il primo pomeriggio, SENZA sforzi) e le mie feci sono affusolate, né troppo dure né troppo morbide.
Zero fumo e alcool, zero dolci, zero grassi o fritti, verdura e frutta a più non posso, tanta pasta poca carne.
Faccio solo aria intestinale in quantità industriale (e infatti ho la sensazione che qualcosa si sia danneggiato a causa di una scoreggia un po' troppo violenta...).
Commenta