problemini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carloo
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 224
    • 0
    • 0
    • Send PM

problemini

vorrei sapere alcune cose:
    -1: siccome io ho un po di scoliosi, ma non tanta, il fisiatra mi ha detto di portare una soletta di 0.7 centimetri nel piede sinistro. la mia domanda è:
    -avendo questa forma di scoliosi lieve quando faccio degli esercizi, rischio di sviluppare maggiormente una parte del muscolo rispetto ad un altro?
    -2: non riesco a togliermi il gonfiore dalla pancia, ho la pancia gonfia, anche se non sono grasso, anzi, sono ben definito, ma non so che fare...
    ?????????????
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da carloo
    vorrei sapere alcune cose:
    -1: siccome io ho un po di scoliosi, ma non tanta, il fisiatra mi ha detto di portare una soletta di 0.7 centimetri nel piede sinistro. la mia domanda è:
    -avendo questa forma di scoliosi lieve quando faccio degli esercizi, rischio di sviluppare maggiormente una parte del muscolo rispetto ad un altro?
    -2: non riesco a togliermi il gonfiore dalla pancia, ho la pancia gonfia, anche se non sono grasso, anzi, sono ben definito, ma non so che fare...
    ?????????????
    1. se nn è grave e ti puopi allenare basta ceh stai dritto e segui bene l'esecuzione degli esercizi, magari usa la cintura
    2. controlla bene cosa mangi, semmai usa i carboni
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• carloo
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 224
      • 0
      • 0
      • Send PM

cioè il primo problema l'avrebbe un mio amico, però ho parlato in prima persona perchè non avevo voglia di scrivere del mio amico..

Commenta

• carloo
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 224
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        1. se nn è grave e ti puopi allenare basta ceh stai dritto e segui bene l'esecuzione degli esercizi, magari usa la cintura
        2. controlla bene cosa mangi, semmai usa i carboni
        dici che la cintura aiuterebbe? , i carboni??, cioè?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da carloo
          dici che la cintura aiuterebbe? , i carboni??, cioè?
          la cintura può aioutarlo a nn sovraccaricare troppo e se fa bene gli esercizi nn dovrebbe avere problemi (se nn ha un proiblema marcato), poi l'aiuto di un buon istruttore potrebbe anche aiutarlo a rinforzare la fascia addominale-lomabare ... ma è meglio farsi seguire da gente brava che nn peggiori le cose
          ii carboni attivi li trova in erboristeria o farmacia, cmq spesso può essere solo al colpa della dieta, magari qualche intolleranza o qualche carbo/fibra biricchina
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• carloo
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 224
            • 0
            • 0
            • Send PM

oggi il mio amico m'ha detto che gli sembra d'avere un pettorale + sviluppato, quello sinistro, l'ho visto ed è vero, è il triplo di quello destro, + grande, + rialzato ed una forma + compatta, subito sono scoppiato a ridere poi mi sono reso conto che il suo non è un problema da niente, capite?, che può fare?

Commenta

• carloo
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 224
              • 0
              • 0
              • Send PM

allora??, nessuno sa??, poi lui m'ha detto che per un po di tempo ha allenato solo la parte destra e quindi non riesce a capire..

Commenta

• Armando
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 3532
                • 5
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

per il punto 1 - portare una suoletta se non hai una gamba corta "reale" (misurazione degli arti inferiori) può causare solo più problemi, attento.
                per il punto 2 - ti hanno già risposto, regola meglio allenamento, dieta e integrazione.
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
                X