Allora per essere brevi,ho misurato la pressione per una settimana di fila (purtroppo solo in farmacia e non da un medico ) comq la minima ha sempre oscillato sui 48 50 e la massima tra 101 e 106 (con la dieta viaggio tra 240 e 270 gr di carbo e 2500 kcal circa ora)il farmacista mi ha detto che puo'essere dovuto ad un qualche squilibrio dovuto al fatto che sono in cura con eutirox 25 da circa 4 mesi (prescrittimi per tsh e prolattina leggermente alti) e che dovrei tornare dall'endocrinologo...Solo un parere rivolto piu'che altro a medici e persone competenti puo'essere che abbia ragione secondo voi?Gli ultimi esami del sangue davano valori ok e c'e'comq da dire che la pressione l'ho sempre avuta tendente al basso...
Pressione Bassa...
Collapse
X
-
Pressione bassa/Eutirox
Originariamente Scritto da VoidAllora per essere brevi,ho misurato la pressione per una settimana di fila (purtroppo solo in farmacia e non da un medico ) comq la minima ha sempre oscillato sui 48 50 e la massima tra 101 e 106 (con la dieta viaggio tra 240 e 270 gr di carbo e 2500 kcal circa ora)il farmacista mi ha detto che puo'essere dovuto ad un qualche squilibrio dovuto al fatto che sono in cura con eutirox 25 da circa 4 mesi (prescrittimi per tsh e prolattina leggermente alti) e che dovrei tornare dall'endocrinologo...Solo un parere rivolto piu'che altro a medici e persone competenti puo'essere che abbia ragione secondo voi?Gli ultimi esami del sangue davano valori ok e c'e'comq da dire che la pressione l'ho sempre avuta tendente al basso...
Per quanto riguarda l'Eutirox e i tuoi problemi di tiroide , cerca di monitorare le dimensione della stessa con un ecografia, a volte i valori FT3,FT4,TSH pur essendo normali possono celare presenze di noduli o ingrossamenti tiroidei.
25 mg. al giorno di Eutirox poi hanno quasi un effetto placebo.
Il mio consiglio è di farti un eco alla tiroide.
Commenta
-
Commenta