soffro da anni di attacchi di panico e ansia somatizzata (spasmo alla gola, sfuocamento vista,fobie ecc.)
mi decido ad affrondare il problema rivolgendomi ad una psicologa la quale mi invia da un psichiatra per instaurare una terapia.
il dottore mi chiedo se uso sostanza dopanti(insistendo piu volte )
Dopo avergli spiegato che in 25 anni di palestra non ho mai usato doping mi spiega (in modo tralaltro molto approssimativo) che l'utilizzo di aminoacidi e proteine incide sulla seretonina ecc.
e afferma che chi fa palestra per aumentare i muscoli ha sicuramente alla base un disturbo di personjalita'
io replico che per me il corpo è un dono del signore e come tale si ha il dovere di preservarlo
faccio notare anche che tra i miei allievi in palestra vi sono molti medici e molti di loro utilizzano integratori
gli ribadisco anche che la societa' di oggi è la societa' dell'immagine e dell'aparire che che escludendo l'ipocrisia è inegabile che chi ha un bell'aspetto è avvantaggiato rispetto al grassone.....
senza essere prolissi mi prescrive questa terapia:
xanax 20 goccie 2 volte di
seretoninergico ( seropram)
mi sconsiglia gli integratori (ma dice che posso assumere il caffe....)
risultato:
esco dallo studio ingrippato e dopo 1 ora ho un attacco di panico violentissimo
(con corsa al pronto soccorso
che faccio cambio medico?????
consigliatemi
mi decido ad affrondare il problema rivolgendomi ad una psicologa la quale mi invia da un psichiatra per instaurare una terapia.
il dottore mi chiedo se uso sostanza dopanti(insistendo piu volte )
Dopo avergli spiegato che in 25 anni di palestra non ho mai usato doping mi spiega (in modo tralaltro molto approssimativo) che l'utilizzo di aminoacidi e proteine incide sulla seretonina ecc.
e afferma che chi fa palestra per aumentare i muscoli ha sicuramente alla base un disturbo di personjalita'
io replico che per me il corpo è un dono del signore e come tale si ha il dovere di preservarlo
faccio notare anche che tra i miei allievi in palestra vi sono molti medici e molti di loro utilizzano integratori
gli ribadisco anche che la societa' di oggi è la societa' dell'immagine e dell'aparire che che escludendo l'ipocrisia è inegabile che chi ha un bell'aspetto è avvantaggiato rispetto al grassone.....
senza essere prolissi mi prescrive questa terapia:
xanax 20 goccie 2 volte di
seretoninergico ( seropram)
mi sconsiglia gli integratori (ma dice che posso assumere il caffe....)
risultato:
esco dallo studio ingrippato e dopo 1 ora ho un attacco di panico violentissimo
(con corsa al pronto soccorso
che faccio cambio medico?????
consigliatemi
Commenta