If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è diverso non è detto che chi soffre di attacchi di panico sia timido, ma che un timido cronico nella situazione particolare sia colpito da un attacco di panico si.
io. che pero sono timido cronico solo con ragazze particolari, o in situazioni particolarissime.
soffro da anni di attacchi di panico e ansia somatizzata (spasmo alla gola, sfuocamento vista,fobie ecc.)
mi decido ad affrondare il problema rivolgendomi ad una psicologa la quale mi invia da un psichiatra per instaurare una terapia.
il dottore mi chiedo se uso sostanza dopanti(insistendo piu volte )
Dopo avergli spiegato che in 25 anni di palestra non ho mai usato doping mi spiega (in modo tralaltro molto approssimativo) che l'utilizzo di aminoacidi e proteine incide sulla seretonina ecc.
e afferma che chi fa palestra per aumentare i muscoli ha sicuramente alla base un disturbo di personjalita'
io replico che per me il corpo è un dono del signore e come tale si ha il dovere di preservarlo
faccio notare anche che tra i miei allievi in palestra vi sono molti medici e molti di loro utilizzano integratori
gli ribadisco anche che la societa' di oggi è la societa' dell'immagine e dell'aparire che che escludendo l'ipocrisia è inegabile che chi ha un bell'aspetto è avvantaggiato rispetto al grassone.....
senza essere prolissi mi prescrive questa terapia:
xanax 20 goccie 2 volte di
seretoninergico ( seropram)
mi sconsiglia gli integratori (ma dice che posso assumere il caffe....)
risultato:
esco dallo studio ingrippato e dopo 1 ora ho un attacco di panico violentissimo
(con corsa al pronto soccorso
che faccio cambio medico?????
consigliatemi
Ti comprendo in tutto.Solo chi li ha avuti può capire davvero il disagio enorme che creano! Io al tuo posto lascerei perdere quel medico, dico davvero!
Lo accetti un consiglio che VALE ORO? Te ne dò uno come se tu fossi mio fratello: c'è una persona bravissima in questo campo, non sto qui a raccontare per filo e per segno le cose, ma sono sicuro al 100% che ti farà uscire dall'incubo degli attacchi di panico: tieni solo conto che ovviamente non se ne esce dalla sera alla mattina, ma ci vuole un supporto farmacologico che ti dia sicurezza e prevenga le manifestazioni di panico. Stai comunque certo che, almeno con lui, se ne esce!
A Roma e Pisa c'è uno studio dove riceve questo dottore (insegna anche all'Università, mi pare). Se ti interessa ti dò nome e cognome, poi vedi tu se contattarlo o meno.
In bocca al lupo!
è diverso non è detto che chi soffre di attacchi di panico sia timido, ma che un timido cronico nella situazione particolare sia colpito da un attacco di panico si.
io. che pero sono timido cronico solo con ragazze particolari, o in situazioni particolarissime.
io non sono mai timido...specialmente con le ragazze particolari...
Cmq...io non sono andato dallo psico ma ho trovato dentro di me la forza per reagire e levarmi di dosso tutto!!!!!!
.....la vendetta è solo un fattore emotivo......questa è una punizione....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta