inibitori pompa protonica e Body Building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mastro3d
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 9
    • 0
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    inibitori pompa protonica e Body Building

    Una domanda... causa gastite/leggera esofagite devo, per due mesi, usare, mio malgrado, l'esomeprazolo.
    Tra le controindicazioni vi è anche la ginecomastia.

    Sperando di non doverli usare più di 2 mesi, la mia domanda è: questo farmaco interferisce con la produzione del testosterone, limitandone l'efficacia in termini di crescita di massa muscolare e/o libido o sessualità?

    P.S.
    Adeguate sempre il regime alimentare NON all'allenamento, ma al vostro apparato digerente... o prima o poi si incazza!
    Prima di fare un altro pasto, lo stomaco deve avere avuto il tempo di digerire completamente quello precedente!
    Come per gli steroidi anabolizzanti, anche le semplici diete iper-caloriche/iper-proteiche possono farci ammalare.
    Andare a letto con lo stomaco pieno di tonno al natutale non fa bene, e a lungo andare vi beccherete una gastite con la stessa probabilità che un BB anabolizzato possa ammalarsi al fegato o all'apparato cardio-circolatorio!
    ..::Mastro_3D::..
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da mastro3d
    P.S.
    Adeguate sempre il regime alimentare NON all'allenamento, ma al vostro apparato digerente... o prima o poi si incazza!
    Prima di fare un altro pasto, lo stomaco deve avere avuto il tempo di digerire completamente quello precedente!
    Come per gli steroidi anabolizzanti, anche le semplici diete iper-caloriche/iper-proteiche possono farci ammalare.
    Andare a letto con lo stomaco pieno di tonno al natutale non fa bene, e a lungo andare vi beccherete una gastite con la stessa probabilità che un BB anabolizzato possa ammalarsi al fegato o all'apparato cardio-circolatorio! http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
    nn vedo xchè dovremmo ingozzarci come orchi inutilemnte sprecando cibo stando male e rischiando anche picchi di insu ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • mastro3d
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 9
      • 0
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

      #3
      beh... il mio era solo un consiglio.
      Sono 15 anni nel mondo del BodyBuilding. Molti preparatori sportivi ti sparano giù certe diete da 4000 calorie dicendo: se non mangi non cresci!
      Personalmente sto bene mangiando non più di 2400/2500 Cal. Certo, non posso aspirare a chissà quali aumenti di peso, ma spero almeno che lo stomaco smetta di lamentarsi!

      Comunque, per le mie domande, resto in attesa del parere di un medico.
      Last edited by mastro3d; 20-05-2005, 14:20:47.
      ..::Mastro_3D::..

      Commenta

      Working...
      X