Infiammazione Tendine Sovrasinoso Aiutooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

Infiammazione Tendine Sovrasinoso Aiutooooo

RAGAZZI...ormai sono gia 2 mesi che nn mi alleno piu a causa di una infiammazione del tendine sovraspinoso...ho fatto la RMN...e i risultati sono:sfumata disomogeneita' del tendine ......
    Ho sentito il parere di 2 ortopedici i quali mi hanno detto che dovrei fare un po di fisioterapia e applicare ghiaccio 2 volte al giorno e cosi' se ne dovrebbe andare....ma a me sembra che il dolore si sia stabilizzato e nn se ne andra' mai.....che devo fare....???qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza???AIUTATEMI VI PREGO
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73594
    • 2,381
    • 2,934
    • Italy [IT]
    • Send PM

fai un search.molti ,purtroppo,hanno avuto problemi simili

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999
      RAGAZZI...ormai sono gia 2 mesi che nn mi alleno piu a causa di una infiammazione del tendine sovraspinoso...ho fatto la RMN...e i risultati sono:sfumata disomogeneita' del tendine ......
      Ho sentito il parere di 2 ortopedici i quali mi hanno detto che dovrei fare un po di fisioterapia e applicare ghiaccio 2 volte al giorno e cosi' se ne dovrebbe andare....ma a me sembra che il dolore si sia stabilizzato e nn se ne andra' mai.....che devo fare....???qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza???AIUTATEMI VI PREGO
      dal terapista sei andato?

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• marco9999
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 504
        • 1
        • 0
        • Send PM

si sto facendo cinesiterapia.....ma senza molti successi