Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore ai lombari o ai reni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore ai lombari o ai reni?

    dunque settimana scorsa ho fatto squat, e mi era parso di aver eseguito dei movimenti scorretti.
    questo anche perchè in concomitanza nei giorni successivi avvertivo mal di schiena..a dormire a pancia in giù inarcandola sentivo male,cosi come a compiere certe rotazioni. la zona era quella lombare.

    sta notte però ho sentito un un fastidio a dx e sx (di qualche cm) rispetto alla colonna nella zona lombare (alta) e avendo da 10 giorni iniziato ad assumere creatina (con dosi di 5 gr al giorno x 70kg)mi è venuto il dubbio che fossero i reni....
    infatti anche stando immobile ogni tanto avverto un fastidio da quelle parti, cioè come se non fosse il movimento a provocar dolore.
    sta notte ho bevuto tanto perchè so che fa bene ai reni, e ora sveglio mi sento con la testa un po rimbambita, nel senso che mi sento la bocca un po impastata e le orecchie un po assordate.
    non se se è perchè ho dormito poco e male, o se è perche' per davvero c'è qualcosa di diverso dal mal di schiena.

    voi che dite?
    grazie mille.

    inoltre
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎