If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che non sò di preciso se sia proprio ginecomastia,dal momento che non è prorpio accentuata cmq si nota...
Ho in pratica i capezzoli un pò a punta,c'è qualche rimedio che non sia la chirurgia???
senti la ghiandola (pallina) sotto?
mi pare strano xchè se nn erro nn sei ne mai stato grasso (in questo caso sarebbe fat) ne nn natural cmq a volte succede lo stesso con gli sbalzi ormonali in gioventù, visita medica e se è il caso operazione (1-2k€) ma se nn fa male e nn te ne frega io mi accontenterei al max della visita medica
senti la ghiandola (pallina) sotto?
mi pare strano xchè se nn erro nn sei ne mai stato grasso (in questo caso sarebbe fat) ne nn natural cmq a volte succede lo stesso con gli sbalzi ormonali in gioventù, visita medica e se è il caso operazione (1-2k€) ma se nn fa male e nn te ne frega io mi accontenterei al max della visita medica
Eccoti quà,lo sapevo che mi avresti raggiunto anche qui!!!
Cmq non sento,sotto al capezzolo,alcuna pallina o ghiandola ma è semplicemente il capezzolo morbido e tendente ad essere un pò a punta!
Cmq prima prima,diversi anni fà ero non grasso però insomma c'era e come è,anche xchè prima non facevo un caxxo quindi prò essere anche grasso...
Anche xchè,cosa strana,se provo a stimolarmi i capezzoli (oppure al freddo...),si ristringono appiattendosi diciamo...
Non saprei se magari quando avrò aquisito una buona massa nei pettorali quest'effetto se ne andrà via,anche xchè se porto un pò indietro la spalla il capezzolo diventa piatto...
Eccoti quà,lo sapevo che mi avresti raggiunto anche qui!!!
Cmq non sento,sotto al capezzolo,alcuna pallina o ghiandola ma è semplicemente il capezzolo morbido e tendente ad essere un pò a punta!
Cmq prima prima,diversi anni fà ero non grasso però insomma c'era e come è,anche xchè prima non facevo un caxxo quindi prò essere anche grasso...
Anche xchè,cosa strana,se provo a stimolarmi i capezzoli (oppure al freddo...),si ristringono appiattendosi diciamo...
Non saprei se magari quando avrò aquisito una buona massa nei pettorali quest'effetto se ne andrà via,anche xchè se porto un pò indietro la spalla il capezzolo diventa piatto...
s', è molto probably che con + massa e meno fat sparisca
s', è molto probably che con + massa e meno fat sparisca
Io intendo dire proprio mettendo su massa + che magari raggiungere lo scopo facendo una dieta x definizione,anche xchè non è prorpio il momento capisci???
Anche xchè anche se si "ingrassa" facendo massa non è che il grasso maggiore si concentri proprio sui capezzoli è...
Quindi magari mettendo massa sul petto potrei risolvere...
Io intendo dire proprio mettendo su massa + che magari raggiungere lo scopo facendo una dieta x definizione,anche xchè non è prorpio il momento capisci???
Anche xchè anche se si "ingrassa" facendo massa non è che il grasso maggiore si concentri proprio sui capezzoli è...
Quindi magari mettendo massa sul petto potrei risolvere...
se ti metti a far massa aggiungerai fat, ovvio che intanto sono pochi quelli che preferiscono quella zona x l'accumulo maggiore e poi tu fai fatica già di tuo in generale x cui nn dovrebbero esserci problemi
se ti metti a far massa aggiungerai fat, ovvio che intanto sono pochi quelli che preferiscono quella zona x l'accumulo maggiore e poi tu fai fatica già di tuo in generale x cui nn dovrebbero esserci problemi
Cmq notando bene con le dita sembra che una specie di pallina o ghiandola sotto il capezzolo ci sia,adesso non sò cosa tu intenda però prendendo sotto il capezzolo si sente un qualcosa,non sò se sia normale anche xchè non ho dolore...
Cmq notando bene con le dita sembra che una specie di pallina o ghiandola sotto il capezzolo ci sia,adesso non sò cosa tu intenda però prendendo sotto il capezzolo si sente un qualcosa,non sò se sia normale anche xchè non ho dolore...
bè, che ci sia è normale, ceh si ingrossie sia ben percettibile meno ...
puoi tirarti quanto vuoi che rimane
anzi il problema viene fuori proprio quando con il petto asciutto noti sta protuberanza
da bimbo pacioccoso nn si nota visto che e' tutto cascante
se e' da poco invece una visita da un endocrinologo se sei in tempo del nolvadex ti mette apposto se sono estrogeni(ovvio dietro prescrizione ha sides pesanti e sottovalutati quindi prenderlo per supposizone e' stupido)
puoi tirarti quanto vuoi che rimane
anzi il problema viene fuori proprio quando con il petto asciutto noti sta protuberanza
da bimbo pacioccoso nn si nota visto che e' tutto cascante
io a te bimbo pacioccoso nn ti immagino
Originariamente Scritto da Masterpiece
se e' da poco invece una visita da un endocrinologo se sei in tempo del nolvadex ti mette apposto se sono estrogeni(ovvio dietro prescrizione ha sides pesanti e sottovalutati quindi prenderlo per supposizone e' stupido)
tienio conto che nn ah ami usato nulla, se è allora è sfiga ormoanle della pubertà
Cmq è una cosa che ho sempre avuto!!!
In pratica sono sti caxxo di capezzoli che sono morbidi ed un pò a punta!
Cmq devo dire che sotto,cioè il petto,manca molta massa quindi non posso neanche dire se si risolverà se metterò su un pò di massa in quella parte del corpo,anche xchè praticamente il vero muscolo pettorale lo sento ancora molto sotto è...
Guarda che è lipomastia, ovvero accumulo di grasso nei capezzoli. Puoi fare tutte le diete che vuoi, il fenomeno diminuisce, questo si, ma non scomparirà mai del tutto. Si risolve con la liposuzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta