ieri sera terrore per il mio cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

ieri sera terrore per il mio cane

ho un alano di 5 anni,ieri sera ero solo a casa mentre mangiavo lo osservavo cosi per puro caso ad un certo punto propio sul ciglio della porta lo sto per vedere barcollare, neppure il tempo di cascare lancio il piatto col pollo per aria corro in bagno e prendo la borsa medica lo trovo per terra non capisco un ***** di veterinaria ma lo vedevo tremare, gli occhi ribaltati si intravedono le pupille dilatate come mai le aveva avute, respiro affannoso frequenza cardiaca elevata ma si sentiva appena, di botto il collasso....
    non ne capisco nulla di veterinaria ma a me sembravano i sintomi di shock anafilattico.in mezzo secondo diluis
    co una fiala da 0,5 mg 1:1000 in 10cc di soluzione fisiologica di adrenalina,80mcg di dopamina al min,dibenzoparatiazina 80mg,aminofillina non avevo modo di somministrarla lentamente l'ho fatto io tenendo la siringa col braccio sinstro per 40minuti ancora ho dolori,cortisone e si gli ho fatto pure la respirazione bocca bocca lui me la avrebbe fatta....di colpo (dopo 1 ora di angoscia e disperazione in 3 minuti si rialza)....che puo essere stato se non shock anafilattico? ma dovuto a cosa poi? puntura di insetti? cibi particolari no di sicuro ammenoche ha mangiato lui qualcosa fuori in giardino......

ho avuto il mio momento mi sentivo george clooney in ea.....col paziente sbagliato pero.......adesso sta bene domani lo porto dal veterinario.

ci sono veterinari tra voi?
  • Infernus
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 510
    • 3
    • 31
    • Send PM

Spero che nn sia stato il solito bastardo con le polpette avvelenate... come successe con il mio cane...

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

puo essere un mio vicino non lo sopporta abbaiare

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
        puo essere un mio vicino non lo sopporta abbaiare
        Strappagli le palle al vicino... a scopo preventivo!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
          ho un alano di 5 anni,ieri sera ero solo a casa mentre mangiavo lo osservavo cosi per puro caso ad un certo punto propio sul ciglio della porta lo sto per vedere barcollare, neppure il tempo di cascare lancio il piatto col pollo per aria corro in bagno e prendo la borsa medica lo trovo per terra non capisco un ***** di veterinaria ma lo vedevo tremare, gli occhi ribaltati si intravedono le pupille dilatate come mai le aveva avute, respiro affannoso frequenza cardiaca elevata ma si sentiva appena, di botto il collasso....
          non ne capisco nulla di veterinaria ma a me sembravano i sintomi di shock anafilattico.in mezzo secondo diluis
          co una fiala da 0,5 mg 1:1000 in 10cc di soluzione fisiologica di adrenalina,80mcg di dopamina al min,dibenzoparatiazina 80mg,aminofillina non avevo modo di somministrarla lentamente l'ho fatto io tenendo la siringa col braccio sinstro per 40minuti ancora ho dolori,cortisone e si gli ho fatto pure la respirazione bocca bocca lui me la avrebbe fatta....di colpo (dopo 1 ora di angoscia e disperazione in 3 minuti si rialza)....che puo essere stato se non shock anafilattico? ma dovuto a cosa poi? puntura di insetti? cibi particolari no di sicuro ammenoche ha mangiato lui qualcosa fuori in giardino......

ho avuto il mio momento mi sentivo george clooney in eahttp://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif.....col paziente sbagliato pero.......adesso sta bene domani lo porto dal veterinario.

ci sono veterinari tra voi?
          Facci sapere
          Potrebbe essere shock anafilattico (io tengo sempre le fiale di Bentalan).
          Escluderei l'avvelenamento: di solito sbavano molto, hanno spasmi ecc.
          Se puoi, fammi sapere pure chi è il veterinario.
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
          X